Credo che la cosa più giusta sarebbe permettere al creaturo di scegliere il proprio nome una volta arrivato ad una certa età, o comunque sceglierne uno nuovo se vuole e tenere quello parentale come secondo se proprio deve.
Un po come il battesimo.
Credo che la cosa più giusta sarebbe permettere al creaturo di scegliere il proprio nome una volta arrivato ad una certa età, o comunque sceglierne uno nuovo se vuole e tenere quello parentale come secondo se proprio deve.
Un po come il battesimo.
uondì
A me Maria piace
quotone.
Il nome è una cosa strana, lo sceglie uno (il genitore) e lo porta un altro (il figlio).
Comunque vedo che nessuno ha ancora postato la clip di boris sull'argomento![]()
nel frattempo potrebbe utilizzare una sigla del tipo CP3005X![]()
bhè scusate ma non è nemmeno lui a decidere di venire al mondo allora se vogliamo
come siamo arrivati a questo discorso?![]()
Appunto, già gli fai il torto di farlo nascere, poi gli devi pure dire come si chiama, nient'altro?
oh io lo metto al mondo io gli pulisco il culo io mi sveglio la notte perché nun po' cacà e piange lui come minimo si deve tenere il nome, eventualmente di merda, che decido di dargli![]()
this^
ma alla vostra età 'ste cose si dimenticano... poi si ricordano/capiscono quando si passa dall'altra parte.
...e GoDs, ti sembrerà impossibile, ma io non vedo l'ora di tornare a quelle notti insonni, a quei pannolini puzzolenti, a quelle sbobbe che gli si danno, ... ai bagnetti, ai sorrisi, alle prime parole e ai primi passi![]()
Figli vostri, cazzi vostri![]()
E poi scusa, se i bambini avessero la possibilità di scegliere il proprio nome sai quanti Batman, Zorro, Cristianoronaldo, Gormita e Goku ci sarebbero in giro?![]()
Ah già, il greater good, dimenticavo .cit
Cristo se comincio a odiarla sta cosa.
ti dirò che non mi sembra affatto strano invece
la mia sta cominciando ora coi primi passi e tutto il resto e mi sto uccidendo dalle risate
per il nome invece ho dovuto fare dei feud allucinanti con la mia dolce metà che manco nel wrestling![]()
Non so perché ma l'intervento di Nevade sulla decisione dei nomi da assegnare ai pargoli me lo aspettavo...
Comunque Sava per Morgana io ti ripeto il mio appoggio: è particolare ma in fondo ci sta!
Per oggi mi hanno spostato ad un'altra scrivania, in un angolo e spalle al muro, posso spammare quanto voglio!![]()
Si ma mica posso spammare da solo!
O forse si...![]()
dimmi .. hai bisogno di uno stimolo?
dobbiamo tirare fuori una nuova questione? Vogliamo parlare del Genoa?
facci facci pure....
si, e magari però prima di farlo meglio mandare una richiesta via PM al Kaiser o al Raffo![]()
Piuttosto ci sei dopo per un caffè?
._. apposto.
No no, che se mi metto a parlare di calcio Nevade poi mi picchia...
Però sul Genoa di quest'anno un po' speranzoso lo sono, se magari arrivasse pure un attaccante...![]()
nevade ama il calcio
a proposito, caro neva, quest'anno che dici PES tornerà un buon gioco di calcio?![]()
Se Marte si allinea con Venere si![]()
Comunque, avevo promesso che vi avrei raccontato che cazzo è successo sto periodo.
Considerando che mi avete visto sparire per mesi senza spiegazioni, e giuro che mi è dispiaciuto visto che ormai sono anni che condividiamo nel bene o nel male la settimana insieme siete autorizzati a fare domande, se posso risponderò volentieri
Se fottesega a tutti va bene uguale![]()