cacchio uovo di SETTIMANE, mo si capisce perché sei così, da bimmbo ti davano a magnà l'ovetto fraceto![]()
cacchio uovo di SETTIMANE, mo si capisce perché sei così, da bimmbo ti davano a magnà l'ovetto fraceto![]()
Il trucco è metterlo in acqua prima di cuocerlo, se galleggia è bono.
Il mio trucco è leggere la comoda data di scadenza impressa sul guscio![]()
Il mio trucco è mangiare l'uovo e vedere se dopo mi sento male!![]()
Ma la data di scadenza non sta sulla confezione!?
Uorf che cazzo di uova c'avete da quelle parti![]()
sono l'unico che lo andava a prendere nel pollaio la sera?![]()
Magari il pollaio
![]()
Anche io me la ricordo scritta pure sulle uova, onestamente!
Stasera a casa controllo!
Anche io lo facevo, quando ero in campagna da mia nonna per due settimane estive da piccolo. Andavo pure in bicicletta a farmi dare il latte dal contadino che lo mungeva al momento della richiesta. Ma qui in città la vedo lievemente più dura...![]()
La fantastica infanzia rurale della combriccola.
il trucco è sbatterlo. Se si sente rumore non è fresco.
E' mia nonna da piccolo mi faceva certi zabbaioni con quelle fresche appena cag... ehm prese dal pollaio![]()
ovviamente NON PER TERRA![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FzSOq0XLtGE
Povero Kim ._.
Mail appena arrivata da Ibs:
Gentile Cliente,
ti ricordiamo che dal 1° settembre entrerà in vigore la legge sul libro che prevede non possano essere più effettuati sconti superiori al 15% sul prezzo di copertina, tranne poche eccezioni (tra di esse le campagne promosse dagli editori col limite del 25% e le promozioni sui titoli invenduti da tempo).![]()
eccerto poi se no la gente legge troppo che sei matto![]()
ah Mik ho letto Portami Via di Nate Powell, carino![]()
IL CAZZO STRONZI, l'altro giorno ho fatto due ottime uova a straccetti riuscendo a tenere la padella completamente PULITA dal tuorlo che di solito si attacca come la morte in un campo cambogiano di profughi vietnamiti.
Bella la vendemmia mi ricordo quando la faceva mio zio e c'erano tutti i più grandi a pestare l'uva... mentre noi pargoli giocavamo al super nintendo
![]()
io una volta ho raccolto i peperoni nell'azienda gestita dal papa' di un mio amico a Tavullia.
20 anni fa.
Ancora me lo ricordo![]()
La combriccola quindi è un'accozzaglia di braccia rubate all'agricoltura, mi pare di capire...![]()
Io una volta al supermercato ho scelto la più matura tra due mele![]()
e hai sbagliato![]()
Tutti con esperienze rurali qui. Io al massimo ho dato qualche prova dilettantistica nel recuperare qualche tralcio d'uva e nel raccattare qualche arancia dall'albero dei vicini![]()