La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita![]()
La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita![]()
Ti pareva che doveva arrivare il Uorf a far rimarcare la sua modernità...
![]()
Uorf questi tizi mettono in discussione le nostre doti agricole
Non c'è tempo da perdere, prendi il cappello di paglia, la spiga di grano e le bretelle di jeans presto!.
http://www.youtube.com/watch?v=TT_vf5ioXXk
No questo no. Se l'insalata la devo prendere io allora seleziono con cura il mio cespo di lattuga![]()
Ma era così comoda quella condita, ci stavano pure le olive e le noci ._.
E' spagnolo! Oppure Congiuntivo .cit!
Perfino io non prendo le cose già imbustate![]()
Io ho imparato a guidare il trattore a 12 anni![]()
Spero per te che il condimento sia migliore di quello che ho trovato nel surrogato di insalata servitomi in aereo al rientro dalla California![]()
Era Bunduelle
O era Bunuel!? c'era tipo che premevi il bottone e l'insalata ti guardava in un lungo primo piano in bianco e nero mentre piangeva olio![]()
a Tavullia l'olio ce lo facciamo da noi![]()
Magari NevaIl problema è che se metti un piede fuori dall'Italia tendono a dimenticarsi dell'esistenza di olio e aceto a favore di altro. Nel mio sventurato caso doveva essere una vinaigrette ma non ho idea di cosa. So solo che era dolce, dannatamente dolce
![]()
Pure a me, ma ho una questione: secondo voi, se acquisto oggi un libro (segnatamente da Amazon.it) scontato del 50% MA non disponibile al momento, lo sconto rimane lo stesso? I soldi li pigliano quando inviano, il che potrebbe essere in data "proibita". Io credo che lo sconto rimanga, in quanto l'acquisto l'ho fatto oggi, però un piccolo dubbio rimane.
p.s. mi interessa perché il volume nuovo costa 180 euro, mica per taccagneria da quattro lire![]()
scusate ho letto le ultime pagine e sembra quasi il clichè di una serie a cui calano gli ascolti e per rinnovarsi fanno nascere un nuovo bambino, inseriscono tempeste ormonali in personaggi impensabili etc.![]()
Madonna, pure io all'estero ho trovato di tutto, pure una specie di presunto pesto
Comunque un paio di mesi fa al mercato ho guardato il mio verduraio di fiducia dicendogli "dammi dei bei fiori di zucca", e lui "ho questi e questi", e io a colpo sicuro "beh, questi. No, aspetta, quali sono meglio?", e lui, "questi altri sono molto più belli".
Facciamo che ci dividiamo i compiti, io cucino e qualcun altro sceglie le materie prime
Con Amazon direi che vai tranquillissimo. Su ibs e gli altri mi fiderei meno, ma devono essere pregiudizi mieiPure a me, ma ho una questione: secondo voi, se acquisto oggi un libro (segnatamente da Amazon.it) scontato del 50% MA non disponibile al momento, lo sconto rimane lo stesso? I soldi li pigliano quando inviano, il che potrebbe essere in data "proibita". Io credo che lo sconto rimanga, in quanto l'acquisto l'ho fatto oggi, però un piccolo dubbio rimane.
p.s. mi interessa perché il volume nuovo costa 180 euro, mica per taccagneria da quattro lire
Oddio è vero![]()
potremmo fare uno spinoff dove io e mus apriamo una combriccola in un forum di cucina![]()
Umiliato in pubblica piazza da verduraio spietato
Diritti? Pfui!
Io me li prendo i diritti, e faccio di tutto, quando e come voglio, un sacco di lasagne, pesti, parmigiane, pizze, PIZZE!!
Me lo vedo, l'arrivo alla seconda-terza puntata al massimo dello Shabby che apre un "real italian pizza" di fronte al locale di Mus e Ragna, servendo pizze all'ananas e al pesto![]()
io una volta ho avuto una storia con un fagiolo, ho provato a farlo grmogliare ma poi vedevo che non spuntavanulla e così gli ho fatto fare un tuffo nel cesso. E' da tempo che vorrei provare con i pomodori (cuore di bue) sul balcone di casa... boh![]()