+ Rispondi alla Discussione
Pag 3388 di 4976 PrimaPrima ... 28883238337833863387338833893390339835383888 ... UltimaUltima
Risultati da 84,676 a 84,700 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] le Bucoliche.

La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita

Mus
    ospite

Ti pareva che doveva arrivare il Uorf a far rimarcare la sua modernità...

Nevade
    ospite

Uorf questi tizi mettono in discussione le nostre doti agricole
    Non c'è tempo da perdere, prendi il cappello di paglia, la spiga di grano e le bretelle di jeans presto!.
    http://www.youtube.com/watch?v=TT_vf5ioXXk

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio

La mia pigrizia naturalistica mi ha portato ormai anche a tralsciare l'insalata in busta a favore del più comodo recipiento pronto-uso con tanto di bottoncino che premi-agiti ed è già condita
    No questo no. Se l'insalata la devo prendere io allora seleziono con cura il mio cespo di lattuga

Ragnarokker
    ospite

anche a tralasciare l'italiano mi sa

Nevade
    ospite

Ma era così comoda quella condita, ci stavano pure le olive e le noci ._.

E' spagnolo! Oppure Congiuntivo .cit!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Perfino io non prendo le cose già imbustate

Antares
    ospite

Io ho imparato a guidare il trattore a 12 anni

Saberfang
    ospite

Spero per te che il condimento sia migliore di quello che ho trovato nel surrogato di insalata servitomi in aereo al rientro dalla California

Nevade
    ospite

Era Bunduelle
    O era Bunuel!? c'era tipo che premevi il bottone e l'insalata ti guardava in un lungo primo piano in bianco e nero mentre piangeva olio

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

a Tavullia l'olio ce lo facciamo da noi

Saberfang
    ospite

Magari Neva Il problema è che se metti un piede fuori dall'Italia tendono a dimenticarsi dell'esistenza di olio e aceto a favore di altro. Nel mio sventurato caso doveva essere una vinaigrette ma non ho idea di cosa. So solo che era dolce, dannatamente dolce

GoDsMaCk
    ospite

Ma era così comoda quella condita, ci stavano pure le olive e le noci ._.
    sarà pure comoda ma te costa un occhio della testa

ho visto confezioni di insalata costare di più di una bistecca motivo per il quale non si compra per principio

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] domande aperte per Nevade: venghino! vengh

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Mail appena arrivata da Ibs:
    Pure a me, ma ho una questione: secondo voi, se acquisto oggi un libro (segnatamente da Amazon.it) scontato del 50% MA non disponibile al momento, lo sconto rimane lo stesso? I soldi li pigliano quando inviano, il che potrebbe essere in data "proibita". Io credo che lo sconto rimanga, in quanto l'acquisto l'ho fatto oggi, però un piccolo dubbio rimane.

p.s. mi interessa perché il volume nuovo costa 180 euro, mica per taccagneria da quattro lire

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

scusate ho letto le ultime pagine e sembra quasi il clichè di una serie a cui calano gli ascolti e per rinnovarsi fanno nascere un nuovo bambino, inseriscono tempeste ormonali in personaggi impensabili etc.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Magari Neva Il problema è che se metti un piede fuori dall'Italia tendono a dimenticarsi dell'esistenza di olio e aceto a favore di altro. Nel mio sventurato caso doveva essere una vinaigrette ma non ho idea di cosa. So solo che era dolce, dannatamente dolce
    Madonna, pure io all'estero ho trovato di tutto, pure una specie di presunto pesto
    Comunque un paio di mesi fa al mercato ho guardato il mio verduraio di fiducia dicendogli "dammi dei bei fiori di zucca", e lui "ho questi e questi", e io a colpo sicuro "beh, questi . No, aspetta, quali sono meglio?", e lui, "questi altri sono molto più belli".
    Facciamo che ci dividiamo i compiti, io cucino e qualcun altro sceglie le materie prime
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Pure a me, ma ho una questione: secondo voi, se acquisto oggi un libro (segnatamente da Amazon.it) scontato del 50% MA non disponibile al momento, lo sconto rimane lo stesso? I soldi li pigliano quando inviano, il che potrebbe essere in data "proibita". Io credo che lo sconto rimanga, in quanto l'acquisto l'ho fatto oggi, però un piccolo dubbio rimane.

p.s. mi interessa perché il volume nuovo costa 180 euro, mica per taccagneria da quattro lire
    Con Amazon direi che vai tranquillissimo. Su ibs e gli altri mi fiderei meno, ma devono essere pregiudizi miei

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    scusate ho letto le ultime pagine e sembra quasi il clichè di una serie a cui calano gli ascolti e per rinnovarsi fanno nascere un nuovo bambino, inseriscono tempeste ormonali in personaggi impensabili etc.
    Oddio è vero

Ragnarokker
    ospite

potremmo fare uno spinoff dove io e mus apriamo una combriccola in un forum di cucina

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    potremmo fare uno spinoff dove io e mus apriamo una combriccola in un forum di cucina

le possibilità sono infinite

anche una serie parallela in cui somax va al college in america, tipo indiano in maial college e via così, sarebbe epic

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Comunque un paio di mesi fa al mercato ho guardato il mio verduraio di fiducia dicendogli "dammi dei bei fiori di zucca", e lui "ho questi e questi", e io a colpo sicuro "beh, questi . No, aspetta, quali sono meglio?", e lui, "questi altri sono molto più belli".
    Umiliato in pubblica piazza da verduraio spietato

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

Si può fare! E tipo Shabby potrebbe essere uno dei cattivoni, che prova a fare il "pesto" e la "pizza" senza averne i diritti!

Ken Shabby
    ospite

Diritti? Pfui!
    Io me li prendo i diritti, e faccio di tutto, quando e come voglio, un sacco di lasagne, pesti, parmigiane, pizze, PIZZE!!

Ragnarokker
    ospite

Olengard
    ospite

Me lo vedo, l'arrivo alla seconda-terza puntata al massimo dello Shabby che apre un "real italian pizza" di fronte al locale di Mus e Ragna, servendo pizze all'ananas e al pesto

SLYVERR®
    ospite

io una volta ho avuto una storia con un fagiolo, ho provato a farlo grmogliare ma poi vedevo che non spuntavanulla e così gli ho fatto fare un tuffo nel cesso. E' da tempo che vorrei provare con i pomodori (cuore di bue) sul balcone di casa... boh

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Diritti? Pfui!
    Io me li prendo i diritti, e faccio di tutto, quando e come voglio, un sacco di lasagne, pesti, parmigiane, pizze, PIZZE!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3388 di 4976 PrimaPrima ... 28883238337833863387338833893390339835383888 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato