per renderla piu' credibile l'unico ad avere una love-story dovrebbe essere Nevade![]()
per renderla piu' credibile l'unico ad avere una love-story dovrebbe essere Nevade![]()
Toh!
A me è il secondo anno che cresce una piantazza di pomodori cuore di bue nel vaso terrazzano (/tano) dove da due anni e poco più giace il cadavere di un pino nano (quelli appunto da vaso/terrazza).
Quest'anno siamo già a 5 pomodori mangiati![]()
Figata!
E non l'ho nemmeno piantato.
Mi sa che mio padre o chi per lui ha buttato un pomodoro mezzo marcio a concimà a tera e quello c'ha preso gusto![]()
Poi l'altro spinoff sui Sava e i Godsmack, una roba tipo sit-com anni Ottanta, con il tormentone delle opposte tifoserie, mogli che fanno comunella, e improbabili love story tra i bimbi nelle serie successive![]()
vatti a fidare dei pomodori tzè...
lesbo?
o Alice e Morgana che mettono su un groppo Rockquesto si che ce lo vedo
![]()
Shab: ops( lapsus?
)
Bhè i miei maschi c'hanno 7 anni di differenza con Alicenon è tantissimo... ma nemmeno cosi' poco
..iniziamo dalla puntata sulle pippe mentali di GoDsPaPà quando Alice gli porta a cena Sava03???![]()
"Improbabili" love story, e serie "successive", si può fare
Con montaggio alternato delle diverse reazioni familiari:
"NO! Tutto ma la figlia di un romanista in casa no!"
"NO! Tutto ma il figlio di un laziale in casa no!"
Vedete? Già ve le sceneggiate da soli
Sarà un successo, è scritto nelle stelle![]()
Insomma diventerebbe una specie di Cesaroni, o sbaglio?![]()
è uscito l'ultimo dei Mogwai Earth Division e rulla pesantemente.
http://www.youtube.com/watch?v=C3WTrEP_zpk
Sì beh, i Savaroni possiamo pure evitarli, eh![]()
Signori, servono per fare cassa e finanziare cose più sperimentali.
Ho già un paio di idee per roba tosta, lassate fa', lassate fa', Biascica, smarmella t'ho detto, smarmella e portiamo a casa 'sta scena, e dai dai dai!
Ultima modifica di Olengard; 23-08-11 alle 12:46:08
uddiu muoio
si, ma piu' bella e snob, ci vedi a me a GoDs che dopo che discutiamo se era rigore o no al derby che ci avveleniamo pure su cosa sia meglio tra Shantacoso o Dostoevskij?![]()
E' una miniera, signori miei, io vi lo dico
Che poi pure le consorti mi sa che possono regalare magie, altroché![]()
Ah beh, fare peggio dei Cesaroni la vedo dura...
L'unica puntata che mi interessa è quella in cui entrambi i figli di Sava diventano romanisti, mentre Morgana ritorna da Feltrinelli con tutti i libri di Moccia...![]()
che è anche quella dove io e sava scappiamo di casa e andiamo in india a ritrovare noi stessi,poi tutti ci ripensano per il nostro bene e noi torniamo a casa con l'happy ending
naturalmente si ride ogni due secondi e cosa ancora più importante chiappe e tette come se piovesse(casting supervisionati da me e sava ovvio)
C'è la puntata di Halloween dove arriva Mik fa di tutto per comprare il vestito di lanterna verde e poi gli danno buca e si ritrova solo la notte a cogliere le olive sul ramo più alto puntando l'anellone di plastica alla Luna in un campo lungo in totale silenzio?
Quella è nell'altra serie, quella con Mus e Shabby
Poi c'è la serie ruvida, quella che va solo su digitale per un pubblico ristretto ma molto attento, con Sly infermiere killer per provare le sue teorie sulla morte.![]()
La nostra è quella divertente, tipo Community, con Mus e Ragnar come Troy e Abed e io nelle vesti di Pierce.
O di Senor Chang![]()