fatto tutto
preso steampunk coso![]()
fatto tutto
preso steampunk coso![]()
Probabilmente lo manchi clamorosamente![]()
http://kf-wiki.com/wiki/Husk
boh, gioco da solo a beginner, e quando mi spawna l'husk, faccio piazza pulita dei mostriciattoli con la pistoletta e poi gli sparo sti benedetti razzi, e fin'ora col demo lv2 ho sempre usato 2 colpi per farlo fuori
non penso poi di mancarlo perché se muore e sono solo nel server vuol dire che il colpo è andato a segno![]()
Onestamente quando l'ho fatto nn mi ricordo di quanti colpi son serviti per farlo andare giù, però ha funzionato![]()
boh, riprovato pure stamattina, l'ho ucciso anche con un razzo solo ma niente
devo trovare qualcuno che mi fa da esca per le due stalker a questo punto![]()
NN so, provato a farlo onlain?
Se sei in un team decente trovi qualcuno che ti da soldi x il LAW (tanto ti basta 1 wave, poi lo rivendi).
Confermo. Preso anch'io l'achievement usando l'handcannon alla seconda partita che facevo dopo l'update![]()
Anche a me aveva dato dei problemi farlo, infatti la prima volta non andava, ma lo colpisci direttamente oppure no?http://kf-wiki.com/wiki/Husk
boh, gioco da solo a beginner, e quando mi spawna l'husk, faccio piazza pulita dei mostriciattoli con la pistoletta e poi gli sparo sti benedetti razzi, e fin'ora col demo lv2 ho sempre usato 2 colpi per farlo fuori
non penso poi di mancarlo perché se muore e sono solo nel server vuol dire che il colpo è andato a segno
l'ho provato così tante volte che penso di averlo colpito in tutti i modi possibili
comunque alla fine, anche qua dopo non pochi tentativi, sono riuscito a beccare ste due stalker e prendere il decimo achicoso
![]()
Propongo una partita uno di questi giorni![]()
se ci sono, mi aggrego molto volentieri![]()
seconda pagina
fatte tutte le mappe a normal comunque
cosa posso fare per salire di livello velocemente così da poter provare a giocare pure a livello hard![]()
sulla wiki ci sono consigli per ogni classe![]()
ma il tuo status (perk) dove viene salvato?
non sul server steam perchè non c'è la nuvoletta...![]()
Salvataggi locali?![]()
commando lv 4
è stata dura ammazzare 1200 stalker![]()
Non sai per arrivare al 6![]()
A me non trova assolutamente nessuna partita online,come mai?Ho letto su vari forum che anche altri hanno sperimentato il problema,senza però fornire una soluzione.
Come posso procedere?