io sono in hype per la puntata in cui a Casa Neva va via la corrente, l'iphone è scarico, su Steam stanno facendo i saldi e lui ha pure finito le sigarette![]()
Non sapevo ti piacesse lo splatter![]()
Ho pensato la stessa cosa...![]()
sarà una serie aperta a piu' generi no?
mi piaceva anche la puntata thrilling/splatter![]()
ma la serie su nevade è tipo dexter, giusto?!![]()
no, quella tipo Dexter è con Olengatt vs Le ferrovie![]()
Ferma ferma ferma, io avevo capito che la serie tipo Dexter era quella di Sly-infermiere-killer, qui dobbiamo metterci d'accordo!![]()
ce ne sarà pure una tipo Chuck in cui Antares finisce in una agenzia segreta composta da solo donne con la 4a di reggiseno, ma col culo piatto![]()
Dio quanto odio la moglie di Walt!
no Disney![]()
che bella donna che ti sei scelto Walt
somiglia a Clarabella![]()
ah si quello Walt, bhè si Sly sta sul cazzo potente pure a me
Ah lo sapete che sta uscendo la 3a in ITA
![]()
arrivato tutto oggi con 2 giorni di anticipo
massimo rispetto per amazon
nb Catherine Dunne è per mia madre
![]()
Vedo cose che approvo molto, signor tano, a cominciare da Faulkner (di cui m'è appena arrivato Soldier's Pay, in una edizione orrenda. Mai visti caratteri meno leggibili, sarà dura abituarcisi)
Nicely done![]()
tra l'altro ho dimenticato di ordinare orgoglio pregiudizio e zombie da regalare alla tana grande appassionata di jane austen![]()
Stasera al cinema ho visto Horrible bosses Come ammazzare il capo e vivere felici) perché un film stupido d'estate è d'obbligo!
Non è affatto male!
E ci hanno dato un ingresso omaggio per due persone per un altro film, quindi mi sa che con un mio amico andremo a vedere un altro film stupido!![]()
Anche io, appena tornato
Simpatico
E poi c'é Bunk![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 24-08-11 alle 00:46:58