from dust è bello ma molto difficile.
from dust è bello ma molto difficile.
visto captain america, carino
'ngiorno
io venerdì scorso mi sono visto quella puttanata di conanmamma mia che scempio!
il barbaro tronista mi mancavae pure romantico
per non parlare del fatto che in tutto il film lui viene chiamato "il cimmerio"
ieri sera invece mi sono visto un film tedesco di un paio di anni fa e mi ha fatto uccidere dalle risate"soul kitchen" ,davvero divertente
![]()
Won't happening again.
Ever.
'rno, mondo cane![]()
Mi sembrava strano avessi un attimo di umanità, ma da uno che maltratta il pesto cosa ci si può aspettare...![]()
Buondì!
Ehi, mi avevano detto che "pestarlo" era la procedura standard![]()
'giorno
ho come l'impressione che il fancazzismo in ufficio stia per finire
intanto segnato 'sto soul kitchen...sembra proprio il mio "genere"
Ah Uorf.. ieri sera ho avuto la pesentissima sensazione che ( tanto per cambiare ) c'hai ragione... credo che Au Ai Mit Ior Mader che guardo io non sia lo stesso di quello che avete (?) visto voi... PESANTISSIMA. Ma fa niente
DOPPIAGGIO
![]()
Già all'inizio della seconda ho contato un due tre battute che SICURAMENTE saranno state cambiate del tutto.
A proposito di doppiaggio, anche io ieri sera ho pensato a Uorf intensamente!
In Horrible bosses (su cui è meglio sorvolare già per la traduzione del titolo) c'è un personaggio che si chiama Motherfucker Jones, che in italiano diventa FottiMadre Jones... Per carità, in effetti da rendere è difficile, però a sentirlo viene proprio un brivido lungo la schiena!![]()
tutti alle prese con HIMYM ?
siete oldissimi, io lo seguo dal 2005![]()
Me too
Fottimadre Jones
Sava continueresti a negare anche in faccia all'apocalisse, ma mi accontento del fatto che mi dai ragione (sono un uomo semplice che vive di cose semplici, io).
Io ricordo ancora con un brivido l'"auto-che-era" di Futurama
'rno![]()
"il cimmerio"![]()
già.
Io ho notato interi discorsi trasformati... e la cosa bella è che alla fine del discorso ci si aspetta una battutata che ( in ITA ) non arriva
...probabilmente si tratta di intraducubile riferimenti sessuali ( dato che capita spesso con Barney )![]()
Uorf... mi spiace darti questo dolore
ma come ti ho piu' volte spiegato dipende dall'altra metà del ... divano.![]()
Vedo la werecar e rilancio con la ragnatela dotopoa di NarutoDoppia traduzione, e rat di dorata diventa topo
![]()
ma sti noxius sono usciti da code geass?
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 24-08-11 alle 10:41:59
cos'è un nuovo episosio di Dead Space?![]()
GoDs
semplice refusola S e la D sono vicine sulla tastiera
![]()