Qualcuno dica al giornalista che milito aveva davanti ODDO-BONERA come centrali
Qualcuno dica al giornalista che milito aveva davanti ODDO-BONERA come centrali
just as planned![]()
obi a me è piaciuto ieri, mi piace il ragazzo
a me ha sorpreso abate, cioè non guardo mai il milan e l'ho visto giusto un anno fa per caso, è una bestia di giocatore![]()
vabbè non è che samuel sia un giovinetto neh
Obi mi è piaciuto come prestazione e impegno sia ieri che in supercoppa, mi rimane qualche dubbio sulla sua resa nella fase difensiva però(vedi il goal della juve)
Eto via per 25 mln più bonus. Sicuro quasi l'arrivo di Forlan, e probabile l'arrivo di un Mister X
ma non erano 40? 15 milioni di bonus?![]()
Si è chiuso a 27, invece dei 30 richiesti dall' Inter. Per me ne vale almeno 40, però vabbhè per un giocatore di 30 anni ci può anche stare. Anche perchè l'Inter si libera di un ingaggio di 10 mln di euro NETTI risparmiati per i prossimi 3 anni..
purtroppo concordo su abate, ha ancora qualche problema coi piedi ma è un missile, molto meglio di maggio e cassani in chiave azzurra. il cross di ieri per boateng in occasione del gol però era palesemente casuale. ma la mossa di metterlo terzino è di allegri o ancelotti?
tornando alle squadre serie, continuo a non capire a che diavolo serva forlan. mi fa anche un pò incacchiare che se ne parli, sinceramente. di punta abbiamo già il pazzo e milito, al limite castaignos...cosa te ne fai di un 32 enne monoruolo che oltretutto rischia di essere un nuovo batistuta?? eeeeh ma costa poco un bel cavolo. che vada in russia pure lui se non vuol più stare all'atletico.
poi sta storia di prendere gente solo alla fine del mercato per fare come ha fatto il milan l'anno scorso, se è vera, è davvero ridicola![]()
ah, dimenticavo.
un applauso per il vecchio zampa che vende pastore a 42 milioni poi si dimette perchè "ci sono i soliti 15 tifosi che mi contestano" (cit testuale)
lol giuro mi ero dimenticato di leonardo alllenatore del milan![]()
obbedisco, anzi me ne infischio![]()
Ma quanti anni ha il Cino?
35![]()
mi son sempre chiesto se venisse chiamato el cino perchè è un cane![]()
Pensavo si fosse ritirato.
Che tiri impressionanti che riesce a fare![]()