Auguri Angels
Quelle del bambino sono cattivissime![]()
auguri!!!
suggeritemi qualcosa da comprare su amazon![]()
Un barbecue
A parte gli scherzi...libri, prima del 1 settembre![]()
non vedo barbecue della creative
libri ne ho già presi un bel po' prima delle ferie...davvero una sciagura la fine delle promozioni
secondo me le grandi catene si inventeranno qualcosa d'altro.
vedo che c'è il preorder di fifa a 53 e rotti, buono
Hey testine di manzo, ho bisogno di una mano
A partire dal prossimo articolo (e a seguito di richieste da parecchie persone), nel mio blog gli articoli verranno anche tradotti in inglese. Per quanto mi riguarda me la cavo abbastanza bene, anche se vi garantisco che tradurre alcuni modi di dire o tecnicismi è dura. C'è qualcuno di voi di lingua madre o comunque di un livello PARECCHIO alto disposto a darmi un occhiata alla bozza del prossimo articolo che sto preparando ?
![]()
Che discorsi, chi sa l'inglese?
Io.
Barrare la casella:
Sufficiente
Buono
Ottimo x
![]()
(Come sono fortunati i bambini somali: in Spagna hanno speso ben 55 milioni affinchè il Papa potesse pregare per loro)
Il Papa ha mostrato un’ampolla con il sangue di Wojtyla. Il piccolo segreto della sua fantastica sangria.
Monsignor Mogavero: “Questi giovani sono i veri rivoluzionari”. Dove li brucerete?
Masp papaboy
Quanto paghi ?Hey testine di manzo, ho bisogno di una mano
A partire dal prossimo articolo (e a seguito di richieste da parecchie persone), nel mio blog gli articoli verranno anche tradotti in inglese. Per quanto mi riguarda me la cavo abbastanza bene, anche se vi garantisco che tradurre alcuni modi di dire o tecnicismi è dura. C'è qualcuno di voi di lingua madre o comunque di un livello PARECCHIO alto disposto a darmi un occhiata alla bozza del prossimo articolo che sto preparando ?
![]()
l'articolo è piuttosto breve, neanche 2 pagine, max. 50 euro
Ci sto![]()
ok, appena ho revisionato l'articolo ti contatto.
Marcus antonius non sa l'inglese![]()
l'ha imparato offendendo gli hobbit su LOTRO![]()
questa non l'ho capita![]()
Chiedi a Frykky che lo sa sicuro![]()
per ricordarmi le stronzate sono un fenomeno![]()
Ho vinto 25 euri al gratta&vincialtri venti milioni e sono miliardario come volo
Pare che punteranno su 3x2
suggerimenti per qualche posto a Londra dove comprare un po' di roba figa calciofila?
no consigli a tema Angelo grazie
già so che non avrò mezza risposta seria![]()
Fino a qualche temo fa a Tottenham c'erano i saldi![]()
C'è la Creative Street, al numero 150gb.
Lì troverai un negozio figherrimo![]()