Buona parte del gioco sarà ambientato in Egitto, come i predecessori. Un'altra parte sarà, invece, ambientata in località urbane.
Vedremo.
Inutile dire che sarà meglio di DNF, dato che immagino non ci voglia molto.
si ma è ambientata nell'egitto contemporaneo, anche lo stile grafico è troppo impostato (tranne per il gore)
boh, dipende tutto dal gameplay ma dopo quello che hanno fatto con ss2 aspetterò il parere di almeno 4-5 amici prima di acquistare =/
Se nn sbaglio colonial marines ha il multy in co-op ..in tal caso è godo allo stato puro.
C'è un grosso rischio di "consolata" però
http://www.youtube.com/watch?v=4drucg1A6Xk
Senza qualità.
dal video (+ che altro da quel che c'ho visto) la grafica è già vecchia di qualche anno.. ..poi oh, chissenefrega. ..però già partiamo male..
Delle texture e dei modelli poligonali frega meno di niente... In un gioco del genere il 90% dell'atmosfera lo fa il sistema di illuminazione e quello mi sembra sia buono. Secondo me partiamo bene...
Ho provato la demo di Warhammer Space Marines, che figata! Avrà anche il multi???
vpn is the way nuke XD
non ho capito na mazza ma fa lo stesso...
poi ci diranno com'è il gioco![]()
minecraft mi ha assorbito completamente. Gioco solo a quello e quando non ci gioco, che sono al lavoro, penso a cosa costruire e come!
Copio incollo il commento che c'è di là che non avevo visto il reply di nuke.
GIocato 3 ore a deus ex rigorosamente in stealth e ho fatto il primo livello, un capolavoro è stupendo sto gioco.
Giocato 5 ore a deus ex però bhò, non posso valutarlo a causa di tutti i problemi che mi da sul pc.
1) sembra di giocare su una console a causa del mouse smoothing e dell'imput lag (non sembra ottimizzato per l'uso del mouse, come lo era bulletstorm solo che, a differenza di quest'ultimo, non pare ci sia un ini su cui smanettare)
2) ho problemi col sonoro (i colpi di mitraglietta si sentono tipo dopo 1 secondo che son stati sparati)
3) ho problemi anche di frame rate, nonostante il mio pc sia abbastanza prestante. Del tipo che faccio 60fps, mi giro e scatta tutto per 2 secondi.
Ho letto tanti pareri di problemi tecnici in giro, speriamo si muovano a rilasciare una patch![]()
Io no nho avuto nessuno di questi problemiGiocato 5 ore a deus ex però bhò, non posso valutarlo a causa di tutti i problemi che mi da sul pc.
1) sembra di giocare su una console a causa del mouse smoothing e dell'imput lag (non sembra ottimizzato per l'uso del mouse, come lo era bulletstorm solo che, a differenza di quest'ultimo, non pare ci sia un ini su cui smanettare)
2) ho problemi col sonoro (i colpi di mitraglietta si sentono tipo dopo 1 secondo che son stati sparati)
3) ho problemi anche di frame rate, nonostante il mio pc sia abbastanza prestante. Del tipo che faccio 60fps, mi giro e scatta tutto per 2 secondi.
Ho letto tanti pareri di problemi tecnici in giro, speriamo si muovano a rilasciare una patch
Ma com'è che giocate prima del rilascio Europeo?![]()
tutti cheater![]()
Però vedendo le immagini mi sembra un pò monotona l'ambientazione. E' così? Oggi ho preso TGM ma non ho letto la review.