nuooooo![]()
dedicata a Dan
questa è una maglietta che dovresti a tutti i costi avere e sfoggiarla al prossimo raduno![]()
cito questo post dal topic ri rdr
Comprato con moooolto ritardo 3 giorni fà, devo dire che è una droga, non riesco a staccarmene, sono a circa 10 ore di gioco, ho raggiunto il livello cowboy e sono ancora alla primissima parte, devo ancora vendicarmi dello sgarro iniziale in pratica, ma mi manca poco.
L'atmosfera di gioco è incredibile, sembra davvero un gioco "vivo", poi tutti i sottogiochi, le sidequest.....davvero un giocone, meno male che non me lo sono perso!
Ho ancora moltissimo da fare e giocare, ma devo dire che spero in un seguito, naturalmente con lo stesso carismatico personaggio!
sono quasi tentato di scrivergli la verità spoilerandogli la fine del gioco![]()
Puppacop
tornato ieri da una settimana in Sicilia! Mammamia che caldo che fa qua, la si stava meglio!
Come va?![]()
Doom, la tua frase su rdr é praticamente lo spoiler stesso
No davvero grazie
Fanculizzati
![]()
ragazzi, sapete se è affidabile g2play per le key. Sono tentato di prendere The witcher 2 e Deus EX.
Da g2play ci stiamo comprando in mezzo mondo, dieci e lode.
vi bannano sicuro![]()
ho preso da g2play ma le chiavi come arrivano?
a)volando?
b)con la portal gun
c)per posta scansionate
e no, niente ban anzi![]()
mi chiedono uno scan della carta di identità, è normale?
continuate a fare arricchire il ciccione, mi raccomando, così hl3 ce lo scordiamo
![]()
mandandogli una mail all'assistenza (contact us) col codice dell'ordine e chiedendo un rimborso
EDIT: ah, ora c'è direttamente il form sul sito per farlo
a parte che ci andrei regolarmente in giro con una t-shirt simile, ma il mio progetto era una con una grossa freccia che indicava il pacco con la frase "nerf this" sopra.
La morosa non vuole che io la realizzi![]()
![]()
giorno
http://goo.gl/EcwVE![]()