Mio padre mi diceva "il cino" perché ha la faccia da cinese![]()
Mio padre mi diceva "il cino" perché ha la faccia da cinese![]()
Forlan-Inter, manca poco: è lui l'uomo adatto agli schemi di Gasp
24.08.2011 09:20 di Alberto Casavecchia articolo letto 11542 volte
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
La Gazzetta dello Sport ne è certa. L’Inter è a un passo da Diego Forlan. La società nerazzurra ha scelto lui per il dopo Eto’o. L’uruguaiano costerà una cifra vicina ai 5 milioni di euro e diventerà il jolly d’attacco del tridente di Gian Piero Gasperini. Vista l’impossibilità di raggiungere Carlos Tevez, sogno nerazzurro proibito, a causa dell’alto costo del cartellino e della scarsa disponibilità del City a cederlo con la formula del prestito oneroso, la società nerazzurra ha deciso di puntare sul campione uruguaiano, caldeggiato dai senatori nerazzurri (primo fra tutti Esteban Cambiasso), che ne riconoscono, oltre alle grandi doti tecniche, le grandi doti umane. Campione in campo e fuori, uomo squadra e spogliatoio. Lo spirito giusto per la nuova Inter.
Forlan più anche di tutti gli altri argentini, Ezequiel Lavezzi e Mauro Zarate. Per il primo De Laurentiis vuole pagata per intero la clausola di rescissione di 31 milioni di euro. L’Inter aveva offerto 15 milioni di euro e il cartellino di Goran Pandev, molto gradito al tecnico azzurro Walter Mazzarri, un’offerta che non ha soddisfatto a pieno i partenopei. Stesso discorso per il laziale: nonostante sia stato scaricato da società e tecnico, Lotito vuole monetizzare dalla sua cessione 20 milioni di euro. Cifra che difficilmente Moratti sborserà.
Resta Forlan e all’Inter restano sette giorni per chiudere la questione, sostituire così la grande perdita di un campionissimo assoluto come Samuel Eto’o e tornare all’assalto del campionato.
Spoiler:![]()
tranquillo, forse salta tuttoForlan-Inter, manca poco: è lui l'uomo adatto agli schemi di Gasp
La Gazzetta dello Sport ne è certa. L’Inter è a un passo da Diego Forlan. La società nerazzurra ha scelto lui per il dopo Eto’o. L’uruguaiano costerà una cifra vicina ai 5 milioni di euro e diventerà il jolly d’attacco del tridente di Gian Piero Gasperini. Vista l’impossibilità di raggiungere Carlos Tevez, sogno nerazzurro proibito, a causa dell’alto costo del cartellino e della scarsa disponibilità del City a cederlo con la formula del prestito oneroso, la società nerazzurra ha deciso di puntare sul campione uruguaiano, caldeggiato dai senatori nerazzurri (primo fra tutti Esteban Cambiasso), che ne riconoscono, oltre alle grandi doti tecniche, le grandi doti umane. Campione in campo e fuori, uomo squadra e spogliatoio. Lo spirito giusto per la nuova Inter.
Forlan più anche di tutti gli altri argentini, Ezequiel Lavezzi e Mauro Zarate. Per il primo De Laurentiis vuole pagata per intero la clausola di rescissione di 31 milioni di euro. L’Inter aveva offerto 15 milioni di euro e il cartellino di Goran Pandev, molto gradito al tecnico azzurro Walter Mazzarri, un’offerta che non ha soddisfatto a pieno i partenopei. Stesso discorso per il laziale: nonostante sia stato scaricato da società e tecnico, Lotito vuole monetizzare dalla sua cessione 20 milioni di euro. Cifra che difficilmente Moratti sborserà.
Resta Forlan e all’Inter restano sette giorni per chiudere la questione, sostituire così la grande perdita di un campionissimo assoluto come Samuel Eto’o e tornare all’assalto del campionato.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=56192
a quanto pare forlan vuole talmente l'inter che non è disposto ad abbassarsi lo stipendio. meno male.
vabbè dai ma forlàn in sè non è male.Forlan-Inter, manca poco: è lui l'uomo adatto agli schemi di Gasp
Il punto è che ha un piede nella fossa e certo non sostituisce Eto'o(ma manco tevez neh).
si ma il fatto è che forlan è un (ottimo) centrale, non mi vengano raccontar balle sulla sua duttilità. etoo, pur essendo anche lui un centravanti naturale, era in grado di sacrificarsi e giocare splendidamente anche fuori ruolo. forlan i numeri di etoo sulla fascia se li sognava da bambino. visto che abbiamo già milito e il pazzo in mezzo, visto che etoo si sacrificava in fascia solo perchè in mezzo c'erano già altri giocatori,PERCHE' stanno cercando di prendere un altro centrale d'attacco??? allo stato attuale il tridente gasperiniano è veramente ridicolo, e non per colpa di gasp, anche se sarebbe meglio che la smettesse di chiedere palacio
è veramente ridicolo.
Abbiamo già Milito come punta centrale decrepita, non ne serve un'altra.
Io già mi immagino, Inter-Barca con l'Inter schierata con la difesa a TRE![]()
Un pallottoliere potrebbe non bastare![]()
infatti sono estremamente deluso ma lo ringrazierò per sempre
poi però qualcuno dovrebbe spiegarmi bene sta roba del fpf.
perchè la applica solo l'inter? perchè siamo la tifoseria più ingannabile del terracqueo?
Dopo decenni di sofferenza, il triplete mi ha provocato orgasmi straordinari.
Adesso possiamo pure stare tranquilli anche se sto smantellamento....
Boh, magari l'anno prox ripartiamo a 1000 con Guardiola![]()
Con Guardiola non ci fai nulla senza i giocatori giusti...![]()
ah quindi il piano è risparmiare per 3 anni per poi spendere i milioni l'anno prossimo?![]()
ma se è così a me starebbe anche bene, però che me lo vengano a dire con chiarezza. perchè devono raccontarci PALLE sul fpf??
che poi se viene applicato effettivamente mi spiegate come fanno squadre come il city ad uscirne??
mica mi sembra che il fpf sia un vincolo, ma appunto è fair play, se non lo vuoi fare non lo fai
poi ci sono squadre che:
-se ne fregano
-lo usano come scusa per non spendere
ma credo che nessuna lo faccia per "solidarietà"![]()
Il FPF è facilmente aggirabile se una squadra vuole veramente investire. Nel caso dell'Inter, Moratti non ha più soldi né voglia di investire in una macchina mangiasoldi come l'Inter, e quindi tira in ballo il FPF come scusa per non spendere.
Eto'o: "Moratti è un dio in terra".
MILANO, 25 agosto - «Devo ringraziare tantissima gente, in primo luogo il signor Moratti. Sarò molto breve, anche se si possono dire le cose migliori del mondo su di lui. Io dico solo che c'è un dio in terra, questo signore è dio e per questo gli dico: signor Presidente grazie di tutto, per tutto il tuo appoggio e per l'opportunità che mi hai dato di giocare nella miglior squadra d'Italia».
adesso capsico che ti ha lasciato partire e ti becchi 20 mln di euro all'anno, capisco l'euforia, però addirittura un dio in terra...
![]()
beh l'ha strapagato, ha vinto, non gli ha mai creato frizioni, non si è impuntato per lasciarlo navigare nell'oro russo... mi sembrano parole "normali"![]()