Lo era... forseLOL l'ho visto in diretta quel meeting,adesso non so se te ne intendi di atletica,ma la "biondina" era Gabriela Szabo,una delle più grandi mezzofindiste di tutti i tempi...ma dico io,come si fà a tagliare di netto la pista del lungo,fosse stata una pivellina alle prime armi
Io ho iniziato a farmi piacere New vegas, in compenso sto bestemmiando come un turco contro i Nightkin o come diavolo si chiamano nel livello della Nemconn
Sono all'inizio del gioco e ho sudato 80 camice per levarli dagli scantinati, anche perchè per non so qualche motivo per alcuni di loro lo SPAV non era disponibile, presumo per un bug legato allo Stealth Boy che indossano
Mi son fatto fuori 5 stimpack e una trentina di colpi di pistola al plasma, ho fatto il carico di roba preziosa e non ho più spazio per nulla, perchè pirla come sono
Spoiler:Non ho affittato la casetta a Navoc per posare un tot. di roba come suggerito dal robot nei pressi del Dinosauro
Ora carico come un beduino dovrà trovare l'uscita della centrale, tornare a Navoc, posare/vendere una tonnellata di roba, farmi medicare la gamba rotta (grazie ad una mazzata di un Nightkin negli scantinati)...
Avrei dovuto fare più quest secondarie![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 23-08-11 alle 23:41:30
Ma che dicil'arco ha delle skill mostruose per fare CC ed in più le AoE, comunque non posso scendere troppo nel dettaglio che quel gioco l'ho finito 2 anni e passa fa, non ricordo nulla.
Non è che leliana faccia schifo perchè le skill da arciere fanno schifo, fa schifo perchè il gioco te la rifila sviluppata malissimo
E' proprio il caso di mettere il mod per respeccare tutti i personaggi![]()
non l'ho usata manco mezza volta
e se permetti come aoe con 3 maghi faccio un macello, figurati se mi serve l'aoe con le frecce![]()
Finalmente iniziato LA Noire![]()
esaltazione per il gioco finita con il disco 2![]()
Evvai, ora si che lo gioco più volentieri, grazie mille![]()
Sono a 32 ore di gioco su Radiant Historia. Quasi finito, direi, anche se mi mancano ancora parecchie side quests.
Bellissimo, soprattutto perchè era da un bel po' che non rimanevo così tante ore su un gioco...probabilmente è stato anche grazie all'ottimo comparto tecnico, ben fatto e classico insieme.![]()
Avanzo con lost odyssey piu trascinato dalla fantasia e dall'eroe millenario che dal gioco in se'.
Certo che potevano abbassare la frequenza degli incontri durante il backtracking.Tornare indietro al save point,con 6-7 caricamenti per schermata,per salvare?nel 2011...ricordo partite col commodore a cassetta meno frustranti.
Se devo spegnere per salvare non è possibile che debba lasciare accesa la console perche non c'è un save,mica e resident evil,mah...
Per chi abbia giocato in vita sua anche a 3 Jrpg soltanto,L.O. puzza di troppo di vecchio e stantìo tanto da far sbadigliare molto spesso.
Questo e uno dei tanti motivi per cui un gioco non puo sempre essere preso per "quello che è",chi lo può prendere(in questo caso L.O. ma vale anche per roba tipo last remnant che sta prendendo polvere) in quel modo è chi non ha un passato abbastanza navigato di jrpg.
Fosse il primo gioco di ruolo giapponese arrivato in occidente sarebbe da 9/10,ma dopo:Supernes,psx e ps2 un amante del genere ha provato decine e decine di titoli (anche migliori) di L.O.,perfino roba di 10 anni fa.Per esserne sicuro ho buttato su 30 minuti FF6 e mi ci sono divertito di più,non credo sia l'unico esempio.
COmbat system? -->immediato,scarno...noioso dopo 3 round,spero che le abilità a venire migliorino la scena
Menu-potenziamento-crescita? -->essenziale,povero,poco attraente,trito e ritrito,ma almeno sufficiente
Ok,si dice che migliori piu avanti(e lo spero,altrimenti tanta noia per niente).
Grafica/Desing? -->Altalenante,troppo,con animazioni non convincenti.
Musica? --> la cosa migliore assieme al lato onirico
Mia sorella mi ha prestato Alice Madness...doh:
Riprende molto Rayman,il che non e un male.Se ci aggiungiamo uno stile accattivante e un personaggio carismatico in una storia malata,diventa un bel giochino non c'è che dire.
Mi è pure arrivato shadows of the damned da zavvi,ma l'ho giusto iniziato...farà la fine di mortal kombat,preso nuovo per niente.
Mi trovo d'accordo con te a tratti...soprattutto sul discorso noioso perché classico. Qua va un po' a gusti, a me non ha pesato assolutamente questo aspetto, anzi, mi ha anche fatto piacere giocarmi un combat system classico ma rodato, piuttosto che uno nuovo ma che fa acqua da tutte le parti(non facciamo nomi). Tra l'altro, il sistema di abilità è nuovo ed unico ed andando avanti mi ha regalato soddisfazioni. La grafica me la ricordo molto bella, ci si può fare 2 battutine su come corre Kaim(e su qualche altra animazione a manichino), ma quando è uscito era la migliore mi sa, a tratti anche molto ispirata.
Penso che la parte che mi è piaciuta di più è stata proprio l'ultimo dvd, dove puoi girare il mondo come ti pare e fare tutte le subquests e trovare i segreti![]()
Per i caricamenti ti consiglio di installare il dvd che stai giocando sull'HD, ne giova molto da quanto ricordo.
Curiosità: come lo hai reperito?Sono a 32 ore di gioco su Radiant Historia. Quasi finito, direi, anche se mi mancano ancora parecchie side quests.
Bellissimo, soprattutto perchè era da un bel po' che non rimanevo così tante ore su un gioco...probabilmente è stato anche grazie all'ottimo comparto tecnico, ben fatto e classico insieme.
Ieri ho avuto la seria tentazione di cominciare e finire Deus Ex UR, ma mi stò divertendo troppo con Xenoblade per dedicarmi a qualcos'altro...
Sono quattro anni che oramai compro quasi solo su ebay...
In inghilterra si trova a prezzi direi decenti...
tipo questo
http://cgi.ebay.it/RADIANT-HISTORIA-...item2a130685eb
Perchè? in italia non si trova?
Non è uscito in Europa mi pare, e se non sbaglio neanche è stato annunciato. In ogni caso si può comprare importato come hai fatto tu, tanto il ds è region free. Anche per Robot Taisen Endless Frontier va fatto lo stesso discorso, è uscito americano ma non europeo.Sono quattro anni che oramai compro quasi solo su ebay...
tipo questo
Ah, comunque occhio a comprare su Ebay i giochi del DS, una volta mi è arrivato Castlevania Order of Ecclesia taroccato, con tanto di libretto stampato(tarocco). Il venditore sembrava non saperlo, e mi pareva piuttosto dispiaciuto e mi ha rimborsato, però boh, da quella volta mai più su ebay per me.
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 25-08-11 alle 14:20:42
ho comprato due DCL per Dragon Age ma la connessione è troppo lebta per scaricarli![]()
mah, sinceramente non ho nemmeno mai provato, solo che in effetti è un gran bel gioco e mi piacerebbe recuperarlo...Sono quattro anni che oramai compro quasi solo su ebay...
tipo questo
Io tutto quello che ho comprato mi è sempre arrivato originale ed in buone condizioni...Non è uscito in Europa mi pare, e se non sbaglio neanche è stato annunciato. In ogni caso si può comprare importato come hai fatto tu, tanto il ds è region free. Anche per Robot Taisen Endless Frontier va fatto lo stesso discorso, è uscito americano ma non europeo.
Ah, comunque occhio a comprare su Ebay i giochi del DS, una volta mi è arrivato Castlevania Order of Ecclesia taroccato, con tanto di libretto stampato(tarocco). Il venditore sembrava non saperlo, e mi pareva piuttosto dispiaciuto e mi ha rimborsato, però boh, da quella volta mai più su ebay per me.
Ecco perchè mi è arrivato quelloHo letto la recensione e ho comprato, non ho nemmeno controllato la versione
Comunque consigliatissimo
edit: finito adesso, con 34 ore di gioco circa e con pochissime side quest completate. Se ne avrò voglia farò anche quelle, ma dubito![]()
Ultima modifica di maxx; 25-08-11 alle 18:55:39
Finito oggi Shadow of the Damned.
Che dire, a me è piaciuto..grande carisma, buona trama, personaggi decisamente sopra le righe e un level design fantastico..qualche problema col sistema di puntamento e un boss finale esageramente forzato. Però è uno dei giochi che quest'anno mi sono piaciuti di più![]()
Iniziato Bioshock 2 e per il momento mi sta piacendo (ma non tantissimo).
Vabbè che anche il primo non è che mi abbia fatto impazzire.
Ho capito dove sei..mi ricordo quella parte..una rottura di p@lle assurda..Io ho iniziato a farmi piacere New vegas, in compenso sto bestemmiando come un turco contro i Nightkin o come diavolo si chiamano nel livello della Nemconn
Sono all'inizio del gioco e ho sudato 80 camice per levarli dagli scantinati, anche perchè per non so qualche motivo per alcuni di loro lo SPAV non era disponibile, presumo per un bug legato allo Stealth Boy che indossano
Mi son fatto fuori 5 stimpack e una trentina di colpi di pistola al plasma, ho fatto il carico di roba preziosa e non ho più spazio per nulla, perchè pirla come sono
Spoiler:Non ho affittato la casetta a Navoc per posare un tot. di roba come suggerito dal robot nei pressi del Dinosauro
Ora carico come un beduino dovrà trovare l'uscita della centrale, tornare a Navoc, posare/vendere una tonnellata di roba, farmi medicare la gamba rotta (grazie ad una mazzata di un Nightkin negli scantinati)...
Avrei dovuto fare più quest secondarie
Se posso suggerire la roba in eccesso che non vuoi vendere infilala nella cassa ai piedi del letto della.Spoiler:camera che puoi acquistare a Novac
Anche perche' io la ero convinto di avere visto tutte le potenziali armi del gioco per poi scoprire adesso che sono quasi alla fine che ero a meno della meta' di quelle viste.
Personalmente devo dire di aver trovato la parte piu bella del gioco solo adesso .Cioe'.Non so credo sia il posto piu riuscito del gioco ,il campo Nellis,invece, mi pare troppo dispersivo anche se carino...Vegas uno schifo tranne per il fatto che ho fatto una strage assoluta( tanto mi ero sminkiato).Spoiler:il campo della Prima Squadra ricognizione della Ncr
Con assoluta certezza posso dire che e' tra i 3 Titoli piu buggati che abbia mai avuto tralle mani.Peggio di Gothic 3.
Non mi e' mai capitato che mi impedisse l'esecuzione da steam per "server momentaneamente sovraccarichi" quando OGNI titolo che posseggo da steam mi partiva senza problemi nello stesso istante del problema segnalato.
E poi crash senza motivi,maschera di avvio che crasha prima di partire,salvataggi che non carica,colpi che non vanno a segno senza motivo,valori di armour e danni critici che vengono considerate quando gli gira a lui...ecc...