Questo va bene.
A patto di venirne fuori coperti delle loro interiora s'intende.
Medikit is for pussiesBisogna padroneggiare il sistema di stordimento+fatality che permette di recuperare energia durante gli scontri, altrimenti si va poco lontano. Nel demo infatti si trovano casse con le munizioni ma non medikit, e sospetto che in effetti non ce ne siano..
Bene.La seconda missione del demo permette di apprezzare i jetpack e l'attacco in cui si piomba dall'alto in mezzo ai nemici eliminandoli in un colpo solo, e devo dire che regala grosse soddisfazioni.
Non amo molto gli assaltatori ma va bene...speriamo anche in Terminator con scudi e martelli.
E' normale, è sempre così dove tuona il cannone ed urla la mitraglia, Cx te lo confermeràNel mezzo della battaglia si rischia a volte di non capire bene cosa sta succedendo....
Ottime cose....complice anche la telecamera che sta un po' troppo vicina al nostro eroe, ma dare una spallata a un orko e poi finirlo con un affondo di spada a catena, oppure prenderlo per il collo e sparargli una raffica di bolter nel bassoventre è una delle cose che sognavo da quando ho 14 anni.
Ah, a volte lo schermo è completamente rosso dal sangue che viaggia![]()
Il Pad è il MALE.I comandi sono un po' macchinosi dato che servono quattro tasti di azione (arma da fuoco, arma melee, azione, stordimento) quindi consiglio o un mouse a 5 tasti oppure il pad
Detto questo credo che dopo Darksiders mai più nessuno (tolti gli impediti ovviamente) avrà problemi a gestire tanti tasti nel marasma dello scontro.
E il mio X8 sarà pronto come sempre.
Bene.
Ora si tratta di capire se c'è qualcos'altro o è "solo" un Gears of War.
Non so: missioni secondarie, fasi strategico/gestionali, un minimo di risorse da impiegare per sbloccare roba, qualche piccolo rompicapo, ricerca, dialoghi tra uno scoppio ed il successivo...una enorme Battlebarge come base operativa in cui muoversi una volta smessa l'armatura...