mi sono rifatto in vettoriale la firma che avevo prima, sapevatelo![]()
mi sono rifatto in vettoriale la firma che avevo prima, sapevatelo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-08-11 alle 16:13:49
<-DooM-> is gay
![]()
Mi offendo e lascio il forum![]()
Sono in Frenzy per Diablo 3, ci sarà il 4o livello di difficoltà, inferno, solo per i pg maxati al livello massimo.
Quindi non potendo progredire come statistiche, il gioco sarà bilanciato per fartelo fare e farti sudare 20000000 camicie.
'stardi hypemakers, preso Deus Ex per steam a 23,60€ da un sito di key!
Se fa schifo vi vengo a prendere
edit: ho aperto anche un ticket per il rimborso di From Dust, cosí quei froci di ubi imparano a prendere meno per il culo!
perchè?
ho letto pure io dei rimborsi, ma non mi son informato della causa.
Perché ubi prima ha detto che non ci sarebbero stati drm, poi invece se non sei connesso all'internet non puoi usarlo. Opzioni grafiche zero, controllo del mouse non perfetto. Visto che non amo essere preso per il culo quando steam fará il refund andró su Limbo e bon.
rilasciato dungeon keeper 2 su gog.com ... mi sa che lo piglio..non lo giocai al tempo
http://www.gamekeystore.net/store/
Per pagare ti fa registrare ad Alertpay, é come paypal. Puoi pagare in dollari, ti conviene aspettare domani perché io ho comprato stasera e ancora non é arrivato nulla, probabile che mandino domani mattina. Settimana scorsa ho preso The Witcher 2 alle 4 del pomeriggio e la key é arrivata dopo 10 minuti. Ah, per DE ci sono due tipi di key, quella russa che ti attivano loro che viene tipo 16€(peró devi dargli i dati dell'accout steam per attivarlo e la cosa non m'ispira) o quella europea che attivi tu che viene 23,60€!
![]()
Ultima modifica di David™; 25-08-11 alle 21:49:33
ma il gioco ha il parlato in italiano?
Da steam puoi scaricare tutte le lingue, anche con la key russa!
edit:Steam mi ha appena ridato i soldi di From Dust, un po' complicato aprire il ticket ma ottimo servizio, ci hanno messo due giorni comunque per rispondere. Ah, il supporto é anche in italiano!
Adesso vedo se prendere Limbo o aspettare gli sconti su portal2!
edit: mi hanno appena mandato la key di Deus Ex e sto scaricando!![]()
Ultima modifica di David™; 25-08-11 alle 22:28:34
megarrrrrroooooooomaaaaaa
comunque per far sta figuraccia potevano lasciarci tranquillamente il posto in uefa
e se continua così ci fregano anche il 3 posto in CL![]()
giorno
ragazzi ho provato la demo di warhammer: space marines ...![]()
![]()
![]()
![]()
Ah si? Mi pareva facesse cagare
Devo assolutamente aprofittare dell'offerta Borderlands su steam a 7,5€, poi se posso chieder un parer sintetico sui seguenti titoli:
1)Dead Rising 2
2)DOW 2 : Retribution
3)Crysis 2
4)Dragon Age 2
5)Assassin's Creed Brotherhood
che ho altri 12 euro sulla carta e voglio spenderli![]()
sbudellare e crivellare orki m'ha gasato un sacco e graficamente da quello che ho visto pare reggere..se aggiungiamo il background warhammer..
edit: non è che ti stai confondendo con l'arcade?
io parlo di questo
http://www.youtube.com/watch?v=SvymPlPaXDE
Ultima modifica di EddardStark; 26-08-11 alle 09:06:32
è sicuro come g2play sto sito?
su deus ex tra l'altro dicono:
non è che si possono creare casini con steam?Information: There are two kinds of products. Please select the Options section. Deliveries start a begin 24.08.2011
(Activation with us) Russian Key 24.99$ : Activation of the VPN is done by us. Game language is EN/DE/IT/ES/FR/RU/PL. After purchasing, please send the account details steam to be active. Do not forget Steamgurad OFF.!
(Activation yourself) European Key 33.99$: The key is sent to you. Activation can do it yourself. Game language is EN/DE/IT/ES/FR/RU/PL.![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-08-11 alle 09:11:18
No avevo letto pareri cosi cosi in sala giochi, una specie di GearsOW tipo Transformers...
1) GioconeAh si? Mi pareva facesse cagare
Devo assolutamente aprofittare dell'offerta Borderlands su steam a 7,5€, poi se posso chieder un parer sintetico sui seguenti titoli:
1)Dead Rising 2
2)DOW 2 : Retribution
3)Crysis 2
4)Dragon Age 2
5)Assassin's Creed Brotherhood
che ho altri 12 euro sulla carta e voglio spenderli
2) Boh.
3) Boh.
4) Nammerda.
5) Buono se pensi che AC2 dovesse durare 10 ore in più.
secono me dragon age2 lo puoi depennare, crysis2 a poco lo prendo di sicuro anche io, dow non so manco cosa sia, dead rising ce l'ho per pc ed è molto bello (ovviamente se ti piace la meccanica del gioco), assassin's creed non riesco a farmelo piacere dopo aver preso il primo a 70€ su consiglio di dan
ho cercato di giocare un po' al 2 (pres a 19€) ma niente, però ammetto di essere stato poco paziente, magari quando finirò i vari arretrati (
), darò a questa serie una chance
quindi per me vai di:
deus ex
crysis2
![]()
kriz prendi brotherhood è veramente ben fatto, e ha pure le modalità multi che sono divertenti