http://www.kongregate.com/games/nerd...od-vs-sun-king
nyaaaaaaaaaaaa
http://www.kongregate.com/games/nerd...od-vs-sun-king
nyaaaaaaaaaaaa
ok, finalmente parto anch'io per un po' di vacanze
ci si ribecca tra una decina di giorni
buone vacanze![]()
non voglio andare in ferie è grave?
eppure non è che amo il mio lavoro...anzi![]()
c'è uno step dopo?![]()
Sono tornata, vediamo chi c'è da bananare![]()
Certo che nessuno che si sia esaltato per il mio futuro viaggio a Tokyo![]()
Non c'è problema, provo per il matrimonio tanta attrazione quanta per le scorie radioattive
Mdk, sappi che da quando hai annunciato la tua partenza siamo stati tutti impegnati ad avvisare le autorità nipponiche per tenere le minori fuori dalle strade, per questo non ti abbiamo risposto![]()
Che guastafeste
Tanto le nipponiche sembrano minorenni pure oltre i 20 anni,quindi saprò accontentarmi
Com'è che funziona per spiare nella zona femminile delle terme/bagni pubblici?
Yeeeh
Generalizzato![]()
...qualcuno conosce un buon deodorante per frigoriferi? Il mio ora puzza di vino dato che una bottiglia vi e' "esplosa":(
BUON GIORNO A TUTTI
mi sono fatto una settimana sui monti ... con annetteche goduria la sera col piumone, appena tornato a milano volevo già tornere indietro
puliscilo con dell'aceto (si lo so sembra un controsenso) è l'unico modo per levare odori fastidiosi dal frigorifero
![]()
Grazie!![]()
giorno
sono tornato anch'io dalle ferie
avrei qualche domandina per i più informati
1: si sa qualcosa dei gunpla importati? dovevano essere giù in commercio a giugno ma non ne ho ancora visto uno in giro .... anche il mio fumettaio ne ha rodinati ma non ha ancora ricevuto niente
speriamo solo sia un ritardo dovuto ad un'eccesso di ordini
2: slum dunk, è da un bel po' che la nuova ristampa è ferma, si sqa qualcosa a riguardo? il mio fumettaio mi parlava di un cambio di distributore o roba simile![]()
Orpo, ho appena scoperto che il blu ray di Carnival Phantasm 3 in uscita il 31 dicembre sarà anche in versione limited con la conversione PC di Melty Blood Actress Again Current Code!
Powerd Ciel![]()
Un gioco incluso con un anime?
What kind of sorcery is this?
Dovrò procurarmi il gioco,in qualche modo
porca vacca, l'emulazione ps2 su PC ha fatto passi da gigante dall'ultima volta che ci ero passato![]()
Se è una battuta è riuscita male, Current Code è l'ultima versione arcade di Melty Blood, con nuovi personaggi e nuove storie e finali, su PS2 siamo fermi all'Actress Again base.