Speriamo![]()
Speriamo![]()
Si immagino che non vi strappiate i capelli
Però qualcuno dovrà pure arrivare![]()
Ma guarda, tanto ormai questo mercato è solo una presa per il culo. Prenderanno qualcuno sì, qualcuno che non serve a un cazzo e che a nulla ci servirà... qualcuno per tenere buoni i tifosi, ma l'aria di svendita non cambia.
Preso Poli. 1 mln e 6 per il riscatto![]()
felicissimo per poli, giovane, italiano, prospettiva.
interessante acquisto.
Molto interessante.
E' da eretici ipotizzare che stiano tenendo corte le braccia in vista di un rilancio l'anno prossimo?
Rilancio legato ad un ritorno eccellente, of course...
interessanti le statistiche di forlan negli ultimi 3 anni.
presenze/gol
33/32
33/18
32/8
![]()
santon al newcastle per 6 milioniil giocatore sta andando in inghilterra per discutere il suo contratto, se si mettono d'accordo la cessione sarà definitiva.
![]()
![]()
mi stanno facendo incazzare.
tra l'altro pure le dichiarazioni recenti di moratti![]()
"Pazzini deve giocare sempre!" e bravo pirla, chi è che ha appena comperato un centravanti promettendogli 4 milioni all'anno?
"Wesley trequartista!" e bravo pirla, chi è che ha appena preso un allenatore che gioca col 3-4-3 senza trequartista?![]()
primi anni 2000, here we come
Quoto.tra l'altro pure le dichiarazioni recenti di moratti![]()
"Pazzini deve giocare sempre!" e bravo pirla, chi è che ha appena comperato un centravanti promettendogli 4 milioni all'anno?
"Wesley trequartista!" e bravo pirla, chi è che ha appena preso un allenatore che gioca col 3-4-3 senza trequartista?
Sarà che Wesley è un mio idolo incredibile ma non condivido lo spreco. Sneijder deve giocare e deve farlo dietro le punte. Ma tanto Gasp punta sul 3-4-3 e non c'è niente da fare.
Forlan non mi galvanizza anche se ha fatto ottimi mondiali e coppa america, adesso leggo che cmq si punta anche a tevez. Poi basta? Non ci sono altri attaccanti? Non so, tipo Amauri.
sta arrivando
http://yfrog.com/hw4wrqj
Ma perchè ha le stampelle??sta arrivando
http://yfrog.com/hw4wrqj![]()
un po' mi dispiace per Forlan![]()
GODO tantissimo, GODO a spruzzo!!!
forlan è come amauri? no, sicuramente meglio! ma a cercare pelo però!
carissimi elwan, gogun, cartarulez, mr washington, dionixx, marcus antonius e uccio, auguroni per il nuovo regalo di moratti
Vinciamo tutto.
Forlan diventerà capocannoniere dopo questa.
o Ralph SuperMaxiEroe
![]()
Ultima modifica di kiappo; 31-08-11 alle 09:09:25