Talmente fail che la parola fail non basta
Ma se qualcuno gli facesse causa (onlive penso ne avrebbe anche un certo motivo,per non parlar di tutti gli acquirenti fregati) come pensano di passarla liscia?![]()
Talmente fail che la parola fail non basta
Ma se qualcuno gli facesse causa (onlive penso ne avrebbe anche un certo motivo,per non parlar di tutti gli acquirenti fregati) come pensano di passarla liscia?![]()
No, non è sufficiente. Non comprare non è mai sufficiente. Certe azioni vanno punite e loro capiscono solo il linguaggio dei soldi, quindi multozzo. In quel caso starebbe a loro fermarsi prima andare in fallimento a causa delle multe.
santoddio non ci credo
poi come spiegano la cosa "beh, ovvio, è un nostro concorrente, secondo voi cosa dovevamo fare?"
eggià, normalissimo![]()
Effettivamente, non so mica quanto sia legale il fatto che loro aprano i giochi, togliendo plastica protettiva e tutto, per poi vendermeli a prezzo pieno
Cioè io basta che tenga un gioco aperto ma mai usato per un mese e glielo riporti che me lo pagano una miseria, mentre loro
Senza parole, davvero; mi vergognerei a essere uno di quelli che ha deciso di fare questa cavolata![]()
Ah ma c'eravamo persi il seguito
http://kotaku.com/5834169/gamestop-p...onlive-debacle
Il gamestop è qualcosa di allucinante, ma c'è ancora gente che compra da loro?
io ma solo se cerco giochi introvabili usati a poco prezzo
e ogni tanto ci entro solo per vedere i prezzi di mercato...
sull'usato purtroppo continuano a essere i più convenienti
Ormai se compri su pc il concetto dell'usato non esiste più tra i vari Steam, Origin, coupon per avere mega-dlc ecc.
Quindi le soluzioni sono due:
1) se si vuole il retail si compra da play.com, thehut ecc.
2) se ti va bene il digital compri da steam o, per risparmiare, dagli store di key.
ho anche una ps3 anche se ormai la uso pochissimo...Ormai se compri su pc il concetto dell'usato non esiste più tra i vari Steam, Origin, coupon per avere mega-dlc ecc.
Quindi le soluzioni sono due:
1) se si vuole il retail si compra da play.com, thehut ecc.
2) se ti va bene il digital compri da steam o, per risparmiare, dagli store di key.
io continuo a non capire come fare a chiedere il rimborsose qualcuno non è soddisfatto di from dust può chiedere il rimborsoquesta è la prima e ultima volta che faccio un preorder
![]()
gamestop NON si usa.
punto.
Ci sono cosi tante alternative che non ha davvero senso.
Solo chi non ha internet è giustificato per il comprare da gamestop.
e comunque se lo aprono mi devono scontare l'iva.
peccato abbiano zero supporto e bug abbastanza gravi.
Io sono bloccato in pirati dei caraibi causa bug.
In harry potter invece un livello, che era a scorrimento, il personaggio si bloccava, per fortuna moriva quando raggiungeva il fine schermo e ripoppava più avanti. fino a finire il livello![]()
Beh,se volete avere prova della politica Gamestop,basta farsi un giro nei negozi nostrani,dove ad ogni 3x2 alzano i prezzi di TUTTI i giochi coinvolti che magari,non essendo più in prima linea,erano calati di prezzo (Prototype e Mirror's Edge per PS3 sono arrivati rispettivamente a 30 e 15 euro,quando costavano prima 20 e 10 euro nuovi).
GIocato 3 ore a deus ex rigorosamente in stealth e ho fatto il primo livello, un capolavoro è stupendo sto gioco.
Ma quanto è bello il trailer di Rock of ages!!
Per gli amanti del genere "bullet hell" Shmups.
http://store.steampowered.com/app/901734/
Il materiale per TF2 che vendono nei preorder dei giochi (tipo deus ex) solitamente poi viene data la possibilità di comprarlo una volta uscito il gioco, oppure è perso per sempre?![]()
la prima
dopo il preorder, tutto quello che veniva dato viene reso droppabile,craftabile,tradabile e acquistabile
o almeno una delle 4 cose
La roba di Deus Ex è già craftabile.
Ok, grazie.
Allora ho meno rimpianto per non averlo preordinato.
A questo punto prenderò la Augmented scontata più avanti.
rock of ages è stato posticipato al 7 settembre![]()
io su rock of ages sono dubbioso.
all'inizio mi intrigava ma credo possa essere troppo ripetitivo e che oltre al carisma possa esserci poca sostanza.
Ndo sta il carisma su quel giochetto?![]()
nn so se prender borderline
la grafica così nn mi attira :(