vai col lulz-
von trier merita, invece
o meglio, certo von trier.
europa, su tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=ik3qg3k7oPs
vai col lulz-
von trier merita, invece
o meglio, certo von trier.
europa, su tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=ik3qg3k7oPs
Fiqo. Deve uscire?
No vecchio.
Deve uscire melancholia, che è carino.
In Movie Machine dopo lunga assenza...una sola faccetta solitaria (questa nello specifico:, quindi niente di spinto) è bastata a far scattare un crocchio di vecchie zie.
Le risate![]()
no, europa ha una ventina d'anni.
girava un DVD della rarovideo, qualche tempo fa.
Orpo, una delle prime produzioni allora.
Oddio pure a Cherie Blair è partito il lulz...
Spoiler:![]()
...che hai combinato!
()
Sono in crisi da acquisto compulsivo online.
Stasera devo per forza uscire o finisce che compro un tir di libri e dvd![]()
compra solo un tir
Il mio prossimo pacco Amazon necessiterà di un buon muletto per essere movimentato
(e ogni volta rilancio: "Chissà che razza di scatolazzo useranno?", e loro sono sempre riusciti a sorprendermi piacevolmente, ernie a parte)
Com'è Amazon rispetto a un dvd.it ?
E quando smetti di essere diffidente che succede questo
http://www.youtube.com/watch?v=uxX1kA-nhZk
Ziodiquelcarlo, dopo venti secondi comincia a diventare ipnoticoE quando smetti di essere diffidente che succede questo
http://www.youtube.com/watch?v=uxX1kA-nhZk.
anche perchè è difficile trovare cotton-fioc su DVD.it![]()
Sfacciato-oh!...
...bon, vado che mi aspettano nell'ordine:
1- Qualifiche della GP
2- Cenina leggera
3- Concertino (di non so proprio cosa...spero non reggae/ska o qualche altra minchiaggine...e come minimo taac!) di un amico di un collega in uno dei pejori bar di Caracas.
Ha appena cominciato a piovere. Sto con entrambe le finestre della camera aperte, con solo un accappatoio (slacciato) e niente mutante in piedi sul davanzale urlando "Come at me, bro!"
L'allegra polpetta che ha letteralmente rubato la Palma d'Oro a Park Chan Wook (sia maledetto Tarantino, presidente di giuria quell'anno) fa normalmente film ogni 2-3 anni, quindi dopo Capitalism di due anni fa dovrebbe far uscire qualcosa in tardo 2012 o giù di lì.A proposito di ani da misurare.
Ma il giovial trichecone, lo Iacona del Michigan, il Patrizio Roversi d'oltreoceano insomma, che fine ha fatto?
Crisi creativa?
Mission accomplished?
Parlo ovviamente di questo bel figurino:
Spoiler:![]()
(spero di non portare sfiga a tutti coloro che stanno meglio da quando è sparito, me compreso)
C'è qualcuno che parlava male di Von Trier per caso?![]()
Mikk, mi sembri un grande Lebowski ancora più fatto, se possibile.
Il pacco tiene un ritmo ta-pum-pum-tam *pausa* ta-pum-pum-tam *pausa* che è spettacolare.
L'acquisto on-line in relta' e la forma in cui si e' palesato sulla terra l'anticristo, siamo fottuti.
Stavo scegliendo il portatarga nuovo per la moto e alla fine ho mandato via un ordine di pezzi per 480 euri
e solo perche' ho fatto violenza su me stesso e non ho preso il resto che volevo
L'acquisto on-line in relta' e la forma in cui si e' palesato sulla terra l'anticristo, siamo fottuti.
Stavo scegliendo il portatarga nuovo per la moto e alla fine ho mandato via un ordine di pezzi per 480 euri
e solo perche' ho fatto violenza su me stesso e non ho preso il resto che volevo
Ti capisco, mi han passato un shop di modellismo ammerregano con molto (molto) competitivi, dopo 1 ora avevo almeno un 50-70 parti diverse in wishlist e il ditino li per li pronto![]()
Ieri sera ho prenotato d'impulso una sessione fotografica per sabato prossimo con tale Lea Tyron. Non ho trovato niente di postabileL'acquisto on-line in relta' e la forma in cui si e' palesato sulla terra l'anticristo, siamo fottuti.
Saranno presenti sul set anche una Corvette e una Nissan GTR.
![]()
roba fina, per gente di classe![]()
Foto sul cofano della macchina![]()