tra le mie manine deus ex augmented edition per pc![]()
tra le mie manine deus ex augmented edition per pc![]()
Deadwood, box con la serie completa. Edizione inglese, visto che italia si son fermati prima dell'ultima stagione
Mi è arrivato da qualche giorno, ma ho iniziato a vederlo oggi. Per ora è veramente bello, anche se ogni tanto devo guardare sul dizionario di inglese per certe parole
Mi vien sempre un po' di tristezza, a confrontare i telefilm americani (ok, non tutti) con le italiche produzioni...![]()
Oggi all'Expert in un cestone ho visto il videogioco col prezzo più basso della storia credo:
Trauma Center New Blood per Wii nuovo a...
Spoiler:3.90 EURO
Ero quasi tentato di comprarlo solo per rivenderlo...o magari per usarlo in uno degli scambi del GS. Ovviamente accanto c'erano gli Shrek, giochi trash e compagnia bella a 19.90(mentre c'era anche Red Steel 2 a 9.90).
Oddio, l'avrei preso al volo, mi ha sempre attirato ma non ci ho mai voluto spendere sopra molto![]()
l'acquisto migliore dell'anno
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
le converse di mario![]()
preso Monster Hunter 3rd HD ver. per ps3, spero mi arrivi in settimana![]()
Preso Deadly Premonition per una pizza e una birra piccola![]()
dove?
arrivato xenoblade da shopto![]()
Arrivati Castlevania LOS + Vanquish da Amazon Uk
Arrivati oggi Avalon Code e Radiant Historia per DS, mentre ieri Hyperdimension Neptunia e Cross Edge per PS3 e Captain Tsubasa New Kick off per DS...
Sempre ieri ho trovato Il Padrino 2 per PS3 in una cesta a 9.90 e l'ho fatto mio...
Burp...
Aspetto opinione su avalon code...anche se per il momento, tra GTA e Dementium sono decisamente a posto
edit: solo a me in questo periodo i pacchi arrivano in pochissimi giorni? E' già il secondo pacco dall'UK che mi arriva in una settimana al massimo
Lo sticker rosso sangue + teschio per il DSBianco con adesivi rossi...ora fa molto Game & Watch
![]()
Ultima modifica di maxx; 30-08-11 alle 16:30:52
preso su steam in offerta the polynomial![]()
spese pazze oggi:
Presi su thehut
Dead Rising 2 (Classics) [XBox 360] 14,93
Need For Speed: Shift 2 Unleashed [XBox 360] 21,93
Dungeon Siege 3 [XBox 360] 15,93
Dirt 3 [PS3] 21,93
prenotati da blockbuster dando dentro dei giochi:
assassin's creed revelations
fifa 2012
pes 2012
prenotati da GS dando dentro dei giochi uk:
uncharted 3
Rhapsody: A Musical Adventure (NDS)
La scimmia è potente in me...![]()
Ieri ho recuperato pure Megamen ZX per NDS che mi mancava (avevo solo l'Advent).
Non è un gioco da uomini duri, ma mi risulta che sia molto carino
Davvero belli sti due giochini, nell'advent finalmente puoi prendere le sembianze dei boss che sconfiggi...penso il mio preferito
Incredibile che il Gamestop non mi vuole prendere Trauma Center New Blood e Red Steel 2, per farmi pagare 19,90 i giochi nuovi(accettano giochi recenti, ma questi sono giochi abbastanza recenti). Tra l'altro, me li prenderebbero a 5 euro Trauma Center, e 8 euro Red Steel 2, per poi rivenderli usati a 25 e 19(rispettivamente). In verità io volevo dargli i Trauma Center che avevo trovato a 4 euro all'expertUff...già pregustavo grandi acquistoni...(tipo Xenoblade o Zelda).
il gamestop a meno che il gioco non sia uscito l'altroieri non ti paga una sega
Arrivati Madden 12 e NHL 12 per 360 pronti per essere recensiti.
W the USA.![]()
Preso il mio GOTY annuale
Madden 12![]()
![]()
![]()