+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SW per spazio su HD

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    From Hell
    Messaggi
    6,049

    Predefinito SW per spazio su HD

    salve stavo cercando un SW che mostrava le dimensioni delle cartelle (lo hanno allegato sul cd di TGM) in modo da sapere quelle che occupavano di più.

    Inlotre serve un SW a mio padre, ha un albergo e vorrebbe tenere sul pc i dati dei clienti (stile carta d'identità) per poi stamparli.

    Un ultima cosa, ho comprato da poco un notebook con Turion MT34 e come OS ho WxpPro la versione non a 64bit:
    -esiste sta versione a 64bit?
    -dove la posso trovare, e se decidessi in futuro di installarla incorrerei in qualche problema di garanzia?

    Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: SW per spazio su HD

    Fi3rizi0 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 19:40
    salve stavo cercando un SW che mostrava le dimensioni delle cartelle (lo hanno allegato sul cd di TGM) in modo da sapere quelle che occupavano di più.

    Inlotre serve un SW a mio padre, ha un albergo e vorrebbe tenere sul pc i dati dei clienti (stile carta d'identità) per poi stamparli.

    Un ultima cosa, ho comprato da poco un notebook con Turion MT34 e come OS ho WxpPro la versione non a 64bit:
    -esiste sta versione a 64bit?
    -dove la posso trovare, e se decidessi in futuro di installarla incorrerei in qualche problema di garanzia?

    Grazie
    1) il caro vecchio tasto destro=> proprietà
    2) si dovrebbe fare abb. bene con ms access( se ti va bene senza la foto)
    3) si, esiste e si perdi la garaznia sul software(mai sentita garanzia più inutile). ti rimane quella sull' hardware

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato