ma prendendo questa versione:
http://www.g2play.net/store/Deus-Ex-...Steam-Key.html
poi si può tradurre in italiano da steam?![]()
se è una steam key puoi tranquillamente installarlo in ita.ma prendendo questa versione:
http://www.g2play.net/store/Deus-Ex-...Steam-Key.html
poi si può tradurre in italiano da steam?
Buon compleanno Pottinus
e buon ricovero!![]()
ma tu hai preso quella key?
ah ok
quindi hai installato il gioco come un normale gioco di steam e scelto la lingua? volendo posso anche mettere voci eng e sub ita?
a me non chiede niente, mi installa in base a come ho steam.
Io lo tengo sempre inglese.
ho trovato a cosa serve il kinect! UFC training, ti spacca le ossa win
????
ma per chrome non c'è tipo flashblock , downloadhelper o noscript?
letto niente (nonèvero) che si dice?
tornato ieri primo pomeriggio dormito tutto il tempo
Auguri Pott
Joe sei rotto per 15min di gokart???? marò che tristezza
che si fa si fa festa si va a spaccare casa del Doom?
ma Lucca?
cià cià raccontate
sull'aereo visto tantissimi film ma nessuno degno di essere ricordato (e sì che c'era roba nuova tipo kung fu panda 2, ed altri bah ...)
ah Kriz ho visto mr & ms Incredible (quella roba cinese nuova, niente di che, guardala ma non aspettarti nulla)
letto niente (nonèvero) che si dice?
tornato ieri primo pomeriggio dormito tutto il tempo
Auguri Pott
Joe sei rotto per 15min di gokart???? marò che tristezza
che si fa si fa festa si va a spaccare casa del Doom?
ma Lucca?
cià cià raccontate
sull'aereo visto tantissimi film ma nessuno degno di essere ricordato (e sì che c'era roba nuova tipo kung fu panda 2, ed altri bah ...)
ah Kriz ho visto mr & ms Incredible (quella roba cinese nuova, niente di che, guardala ma non aspettarti nulla)
uè gaul
![]()
ma Andro ha convinto il Kai a tornare sul forum?
^this![]()
Ho una voglia pazzesca di vg e oggi devo spendere 250 euro per il dentista per delle sigillature e due cariette da curare...
Era meglio se andavo a studiare odontoiatria, ogni volta che gli apri la bocca (e fortuna che per "cure" sarò andato 2 volte in vita mia) è un salasso per 20 minuti di lavoro.
Però ho voglia di vg e se magari passo davanti al negozietto....Qualcosa di usato al di sotto del 20 euro...Magari SSF4 che l'ho visto nuovo a 20 euro o BB Continuum Shift
...
O anche il nuovo DE
Meglio che non passo di là....
Ultima modifica di 83Raven83; 30-08-11 alle 10:32:54
raven sai che ci sono lavori dove ogni volta che apri la bocca li danno a te i soldi?! potresti prenderli in considerazione![]()