Ingannato dal prezzo (e dalla mia passione per la mitologia) lo avevo preso a 2 Euro mesi fa.
Qualche idea buona ma la realizzazione tecnica sarebbe stata insufficiente anche 10 anni fa...
Per punirmi l'ho pure finito
Spero che tale shock mi abbia reso più prudente....![]()
Ingannato dal prezzo (e dalla mia passione per la mitologia) lo avevo preso a 2 Euro mesi fa.
Qualche idea buona ma la realizzazione tecnica sarebbe stata insufficiente anche 10 anni fa...
Per punirmi l'ho pure finito
Spero che tale shock mi abbia reso più prudente....
Io ricordavo la rece di TGM quindi non mi sono neanche posto il problema![]()
Far Cry 2 scontato![]()
Ditelo all'elvin che ne compra 10 copie
A parte gli scherzi, ma è stato patchato? I nemici sono ancora dei Terminator?
C'è bisogno dell'account ubicoso?
Nessuno commenta l'uscita di Serious Sam Double D ?
Per chi ha un SS viene 6 e 39 €.
http://store.steampowered.com/app/111600/
Ma che nemici ci sono ?![]()
Ultima modifica di Koenig; 30-08-11 alle 20:39:17
Bello l'indie di serious sam, ma aspetto che escano tutti e tre e poi prendo il super pacco (pacco virtuale non reale eh).
Comunque lo ribadirò fino alla morte: Far cry 2 ottimo gioco sia in single che in multi (che è tutt'ora popolato, ricco di mappe custom stupende).
Per me Far Cry 2 è uno di quei giochi che devono prendere e che soprattutto, una volta iniziati, non bisogna interrompere.
Mi spiego, la prima volta che lo iniziai smisi di giocarci ogni giorno dopo la missione nella piantagione o quel che era, tenuto in stallo tre giorni e boom, dopo mesi di buio disinstallato. La seconda volta invece mi aveva preso davvero tanto (a parte i posti di blocco e le cassette di diamanti... ODIOOOOO), ma stessa cosa, da un giorno all'altro ho smesso di giocare a tutte le ore e dopo un mese di nulla l'ho tolto.
È strano da spiegare, non mi è più successa una cosa simile con nessun altro gioco![]()
Ma per favorea parte la grafica non si salva niente di quel gioco
![]()
Il gameplay era molto vario e ti permetteva di scegliere un approccio sempre diverso alle missioni. Ti sceglievi l'equipaggio e andavi in missione.
Le armi (e gli spari) erano fatte molto bene ed il sonoro e l'atmosfera evocativi.
Gli unici difetti erano il respawn abbastanza selvaggio ed un'ai a volte troppo reattiva.
Il finale era qualcosa di fottutamente fenomenale.
Il multiplayer è eccellente ed ancora giocatissimo.
Per quanto mi riguarda Far Cry 2 è tranquillamente un gioco da 8,5.
il respawn selvaggio e l'ai in un gioco di quel tipo hanno rovinato,dal mio punto di vista,tutto.
il gioco in se era ottimo,ma odiosa e tediosa l'esperienza grazie a quelle due caratteristiche troppo mal bilanciate.
Il gameplay non era vario per nulla, si risolveva tutto in un parti da A e vai in B e ammazza tutti la maggior parte delle volte. Le armi sono varie è vero, ma alcune non stanno ne in cielo ne in terraIl gameplay era molto vario e ti permetteva di scegliere un approccio sempre diverso alle missioni. Ti sceglievi l'equipaggio e andavi in missione.
Le armi (e gli spari) erano fatte molto bene ed il sonoro e l'atmosfera evocativi.
Gli unici difetti erano il respawn abbastanza selvaggio ed un'ai a volte troppo reattiva.
Il finale era qualcosa di fottutamente fenomenale.
Il multiplayer è eccellente ed ancora giocatissimo.
Per quanto mi riguarda Far Cry 2 è tranquillamente un gioco da 8,5.cioè dai un fucile a pompa con il silenziatore? :V Sul multiplayer non mi esprimo visto che non mi è mai interessato, ma questo gioco aveva del potenziale e invece è venuto fuori una ciofeca.
ciofeca è esagerato, a me è piaciuto molto sebbene i difetti detti sopra.
e il finale è da film, tutto il gioco mi ha ricordato tantissimo un film davvero bello con il titanico di caprio.
per me è da giocare![]()
io ho ancora l'1 scatolato a chi interessa
Ma non è che per caso esiste un mod per eliminare il respawn selvaggio? lo vorrei giocare ma 'sta cosa mi blocca un pò