Dan ma è vero che il tuo anime preferito è mad bull 34?![]()
una cosa che inizia con "andro" io non la comprerei mai, come può non essere fail?!
mi meraviglio di insane, almeno prima avevi blackberry
non a caso io, dan e gabbi (quindi la triade del win) abbiamo iphone4, ci sarà un motivo![]()
'giorno. lurko.![]()
ma io ho un nokia di merda del cretaceo, non mi interesso di telefonia, al massimo ho iPad2 e iPod Touch 4g![]()
ma non avevi detto di aver preso un iphone4?![]()
Mai detto.
va bene, allora vorrà dire che dalla triade del win, passiamo al duo del win, cioè io ed il mio amico gabbi![]()
perchè l'iphone centra con la telefonia?![]()
è una domanda a trabocchetto?![]()
In Fail Giochi mi han messo la pulce: Fallout New Segas merita? Nel caso però attendo la GOTY De Vin edition, con tutti i dlc e gli ultimi patch correttivi.
se ti è piaciuto il 3 ti piacerà anche questo sicuramentegiocato e finito con gusto..come ambientazione e situazioni mi è piaciuto molto
![]()
e come direbbe, anzi, farebbe Dan in queste situazioni:
![]()
la camera del kaimano, quanti ricordi...ritrovarlo al mattino a suonare la chitarra in pace con la natura stile jim morrison è una di quelle emozioni che rapisce i sensi![]()
io continuo a usare blackberryho il galaxy tab perchè è il tab pVo, e ho ipod touch 4g per instagram
![]()
insane, ma come mai su Mango mi continua a dare errore di connessione?
Forse non è un software così pro come dite?O sei tu a non essere al suo livello?
![]()
Non l'ho mica pagato.![]()
DAMMI TRE PAROLEEEEE SOLO CUORE AMOREEEEE CHE CULO STA' PASSANDO ANDOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
sono di buon umore, stò sazio, ora mi faccio una partita a xenoblade poi esco, burp![]()