Penguidrum si è fatto più serio?![]()
![]()
ti devo ricordare che nell'ultimo episodio una rana stava defecando sulla pancia del protagonista mentre la stalker lo faceva sembrare un parto?
![]()
Penguidrum si è fatto più serio?![]()
![]()
ti devo ricordare che nell'ultimo episodio una rana stava defecando sulla pancia del protagonista mentre la stalker lo faceva sembrare un parto?
![]()
so che non è una news, ma non mi andava di aprire un topic apposta
il sito linkato non va
non capisco, esiste questo anime? che anime è? o è una roba fatta ad hoc?
http://www.youtube.com/watch?v=3iTEFVbw0mU
grazie
a 6:43 c'è scritto grappler baki per cui forse sarà lui http://myanimelist.net/anime/287/Baki_the_Grappler
provo grazie, guardando qua e là si rivede in effetti il tizio con la cicatrice, certo che fare queste cose dopo 14 ore di volo è pesante
ahahha
http://www.youtube.com/watch?v=1T05xTmrO10
ZA HORROR
Vabbeh, nel secolo scorso ci siam beccati il Gundam clone di Dragonball e in questo ci sorbiremo il Gundam clone di Pokemon, però che tristezza![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 30-08-11 alle 13:07:55
Non che il penultimo fosse comunque serio eh, certo non arriva alle vette di quello della settimana scorsa
Bello il video
Peccato sia un tipo di musica che non sopporto![]()
ed io che pensavo fosse un nome di quelli inventati da voi per indicare un nuovo anime/oav/quellochevipare che si aveva a che fare con le tartarughe, ma non proprio LE Tartarughe
ahahahha
ok txs
e gli arretrati aumentano
Mardock Scramble 01
E' l'Armitage 3 del nuovo millennio.
Gesù benedetto il 22 di Steins, my body was not ready.
steins;gate 22: tutto molto belloma sembrava più un finale di serie che la terzultima puntata
e con questa 22, si direbbe estremamente ben scritta (dialoghi veramente curatissimi) e ben recitata, s;g si prende una rivincita clamorosa e distanza gli avversari sul mortirolo, di molte lunghezze. number one.
la frase di mayuri alla fine episodio.... bravi.
ora speriamo che non facciano una cagheta con le prossime due
ps: dove si ordinano le kurisu?
Ultima modifica di wxyz; 31-08-11 alle 06:35:48
sono un tipo all'antica, preferivo qualcosa di più ...umano
(non la vedo come daru)
non conosco armitage 3 quindi non posso commentare sulla relazione, ma ... che dire di mardock scramble.
non è male, ed è un tipo di sci-fi "classico" - molto "punk" - che - in assoluto - non mi dispiace.
però è veramente troppo "volgare".
sia nel senso ovvio: quantità di fan service che qui arriva ad una resa abbastanza esplicita di rapporti sessuali - e tra l'altro mi pare che si tratti di una minorenne, quindi con l'effetto di prendersi in casa dei rischi non evidenti in caso di acquisto del bd "alla cieca" (!!)
sia in quello meno ovvio di personaggi molto stereotipati, sopratutto la bambolina-lead, vuota e noiosa (il risvolto di fine episodio era abbastanza scontato). solo il topo ed i cattivi sembrano in effetti sopportabili.
invece direi che è abbastanza positiva l'animazione (in fondo di tecnica molto classica, a parte i modelli CG delle nissan... a guardar bene sembra un pò Index...) ed in particolare molto satura e "tagliente" la colorazione, che ricorda quanto fatto nel primo dei KnK; dona un aspetto molto "sleek".
insomma, se comprate, informatevi bene prima di cosa comprate.
a pensare alla differenza con la 22 di s;g![]()
Vabeh dai, immagino che sul disco ci sia un bel bollino "V.M. 18". Per quanto riguarda il bel paio di bocce fuori tutto il tempo: moar. E poi le minorenni ora vanno di moda, sono state sdoganateperò è veramente troppo "volgare".
sia nel senso ovvio: quantità di fan service che qui arriva ad una resa abbastanza esplicita di rapporti sessuali - e tra l'altro mi pare che si tratti di una minorenne, quindi con l'effetto di prendersi in casa dei rischi non evidenti in caso di acquisto del bd "alla cieca" (!!)
ed i cattivi sembrano in effetti sopportabili.
I cattivi a me paiono due ottimi esemplari di psicopaticocoicapellibianchiTM.
(Armitage 3 è un old anime con sti androidi superumani, e la protagonista è sempre una ♀, che si vogliono uccidere in questa metropoli futuristica; e anche lui aveva, se non ricordo male, la sua sana dose di macabro-splatter gratuito)
Ultima modifica di Robin; 31-08-11 alle 15:24:08
vabbè, qua è cercare problemi dove non ce ne sono
sia nel senso ovvio: quantità di fan service che qui arriva ad una resa abbastanza esplicita di rapporti sessuali - e tra l'altro mi pare che si tratti di una minorenne, quindi con l'effetto di prendersi in casa dei rischi non evidenti in caso di acquisto del bd "alla cieca" (!!)![]()
Stein Gate 1-5
ammazza che zozzeria
Complimenti ai temerari che hanno continuato ad insistere
ti consiglio di proseguire, dopo migliora alla grande![]()