Andorre o Sodom?!?
Andorre o Sodom?!?
Non so perché la demo di driver mi pare una vaccata sovrumana
Quella degli space Marines invece stranamente gustosa al contrario dell'arcade che non mia aveva derogo molto
Carino anche il nuovo gioco stile incredibile machine ma sono vecchio per questo tipo di giochi
Io passo entrambi. Mi mancan già un botto di giochi e questi non mi hanno ispirato, poi son gusti, ma da qui a fine ottobre esconead Island ; Hard Reset ; Gear Of War 3 ; Might & Magic Clash of Heroes ; Rage ; Dark Souls ; Dead Rising 2 Off The Record ; Heroes of Might & Magic VI ; Serious Sam 3 ; Batman Arkham City
...
che bello Pott sta per diventare mio fornitore così potrò rompergli i coglioni![]()
Fornitore di che? Di medicinali?
Ho finito ACII, bello, molto bello, ma a difficoltà anziAndro.![]()
caracciolo.
pott con i giri che c'ha può solo fornire figa
tutti i fiorentini fottono abbestia![]()
Andro prova a reinstallarla, io non ho nessun problema in 2 giorni ho preso 1870 capitoli![]()
a me va, ma il mio cell fa cagare e ci metto un ora per vedere un fumetto grande come un francobollo.
come su iphone ci sono applicazioni che fano la stessa cosa che fa mango![]()
tra Bastion, from dust e rock ages cosa scegliereste voi?
per pc o 360? anche io sono interessato a from dust, però purtroppo ha una protezione ubisoft rompiballe e per la conversione non si sono sbattuti più di tanto tecnicamente, in pratica puoi solo scegliere al risoluzione
peccato per ora, magari esce qualche patch
bastion invece pare sia bellissimo, lo vorrei prendere anche io
l'altro non lo conosco.
A me attira più From Dust. Sono troppo diversi tra loro per scegliere.![]()
tutti per PC su steam!
bastion
from dust è altrettanto valido ma non amo il genere.
come from dust e bastion sono due ottimi giochi, però come dice joe sono un po' diversi, io li prenderei entrambi
sono nella mia lista acquisti dei prossimi mesi![]()
Joe, se non sbaglio tu sei una Bibbia per quanto riguarda gli home computer, cosa mi perdo a livello di light gun su quei sistemi? Ho fatto più o meno la stessa domanda anche sul topic dei rail shooter aperto da Neo-Geo, ma nessuno è ancora giunto in mio soccorso.
nel senso che ha un pc di epoca biblica?!![]()
La vera bibbia qui è Dan Hero, che sicuramente arriverà in tuo soccorso. Non ho mai giocato con una light gun su un home computer e su PC erano tutti da giocare col mouse.
Lista parziale su AMIGA
Aliex
Capone
Crazy Shot
Creature
Cyber Assault
Die Hard 2
Enforcer
Firestar
Operation Thunderbolt
Operation Wolf
Orbital Destroyer
POW
Sideshow
Skeetshoot
SpaceGun
Westphaser
Io prenderei bastion e rock of ages e lasserei perdere dust.
Su PC esistono anche Lightgun compatibili. Sicuramente oggi se ne trovano di usb (non tante), all'epoca mi ricordo ne uscì una con i vari giochi in FMV della American Laser Games (drug war, mad dog mcgree, crime patrol ecc...) che si collegava con porta midi (quella usata allora per i joystick e joypad).
Wow! Quella è in tutto e per tutto una light phaser del master system!![]()
Su IRIS c'è questo
http://www.youtube.com/watch?v=JVPzoj-M9M4&feature=related
da vedere![]()