+ Rispondi alla Discussione
Pag 3413 di 4976 PrimaPrima ... 29133263340334113412341334143415342335633913 ... UltimaUltima
Risultati da 85,301 a 85,325 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ah proposito di Neva posso comunicare a tutti che ho felicemente risolto i miei problemi di rete

Alla fine ho fatto praticamente come diceva lui ho preso un access point

Sono andato nel setup del router, ho modificato l'ip e ho disattivato il dhcp e se ho capito bene quello che ho fatto ho trasformato il router in access point.

Ieri sera le connessioni andavano tutte.

Per il resto della combriccola più esperta ha senso quello che ho fatto ?
    Si ha senso, nel senso che dovrebbe funzionare, però così hai due reti wireless in casa o sbaglio? Non è già wifi il modem di Alice?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Si ha senso, nel senso che dovrebbe funzionare, però così hai due reti wireless in casa o sbaglio? Non è già wifi il modem di Alice?
    sì così ho due reti wi-fi

una per il mio 3ds e uno per il ds di mia sorella

E da stasera posso dedicarmi al gaming online anche sul 3ds

sono pronto a prendere ceffoni su ssf4

Mus
    ospite

Ah ok, se è una cosa voluta va benissimo!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

voluta è un parolone, diciamo che può avere una sua utilità.

Ken Shabby
    ospite

Auguri Sava!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

grazie Shab

...sono a pranzo con Neva oggi, non capitava da ... anni?
    vediamo cosa ne viene fuori, riuscirà a resistere alla mia apocalisse di domande personalI?

Se non torno in ufficio nel pomeriggio sapete perchè

Ragnarokker
    ospite

mannagg a capa toj salvatò si proprio na capera

SLYVERR®
    ospite

auguri salvato'!

King Elessar
    ospite

100 di questi giorni? come già li hai superati?
    allora, ALTRI 100 di questi giorni!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mannagg a capa toj salvatò si proprio na capera
    Citazione Originariamente Scritto da Capera

LA CAPERA

La capera è una giovinetta popolana, per lo più nubile e aggraziata, giacchè la giovinezza e la bellezza sono pregiudizi a favore del gusto. E una capèra senza gusto è come un poeta senza estro o un romanziere senza immaginazione.
    La capera quasi sempre si chiama Luisella, Giovannina, Carmela, ella veste sempre con molta ricercatezza, ma in particolare il suo capo deve essere una specie di mostra, di campione, di modello non per le donne popolane ma per quelle di civil condizione.
    Il compenso che riceve la capera varia a seconda della qualità e condizione delle sue clienti ella riceve da tre carlini fino a trenta carlini o tre piastre al mese. Qualche capera si vede già per le vie della città con cappellino, guanti e ombrellino. Ella si riconosce tra un crocchio di giovani donne. Eccola, è la più alta, la più svelta, la più elegante, il suo capo è il meglio acconciato, i suoi vestiti i più eleganti i suoi piedi i meglio calzati. Ella parla sempre, conosce i fatti di tutti, ed è specializzata in materie amorose.
    La capera è l'amica più confidente delle donne che hanno varcato i trent'anni, ed il motivo è chiarissimo. A questa età cominciano ad insinuarsi nelle chiome annunzi dell'autunno della vita. Ogni anno che la capèra fà sparire dall'atto di nascita (ringiovanire) delle sue clienti ne guadagna in prestigio. Il suo genio consiste nel saper nascondere i difetti che l'età adduce sulle loro teste. Qui un gruppetto di fili d'argento che ella fa sparire, o un trucioletto ribelle che ella deve mettere a posto. La capera provvede a tutto, qua impinza, là toglie, là imbruna, giù allustra, là gonfia, qui sgonfia, le sue mani fanno prodigio; e dieci quindici anni spariscono sotto le sue dita

Pensa ci incontreremo alla Staz. Tiburtina Apocalypse Now

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ah proposito di Neva posso comunicare a tutti che ho felicemente risolto i miei problemi di rete

Alla fine ho fatto praticamente come diceva lui ho preso un access point

Sono andato nel setup del router, ho modificato l'ip e ho disattivato il dhcp e se ho capito bene quello che ho fatto ho trasformato il router in access point.

Ieri sera le connessioni andavano tutte.

Per il resto della combriccola più esperta ha senso quello che ho fatto ?
    Funziona tutto? Se sì, non ti porre altri problemi e vivi felice

In realtà il solo disattivare il DHCP non è che trasformi il router in access point mi sa... Dettagli, lascia perdere. L'importante è che funzioni.

Ah, auguri al Sava!

anche se non è che lo conosca proprio...

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ah, auguri al Sava!

anche se non è che lo conosca proprio...
    rientra in questa categoria comunque, vai tranquillo:

L'uomo (Homo sapiens sapiens, Linneo, 1758), chiamato anche essere umano, insieme all'estinto (e da taluni dibattuto in quanto a sottospecie) Homo sapiens idaltu, è una delle due sottospecie note di Homo sapiens, un primate bipede appartenente alla famiglia degli ominidi che comprende numerosi generi estinti e sette diverse specie viventi di grandi scimmie. La specie H. sapiens - di origine africana come d'altronde lo stesso genere Homo - è un primate a pelo corto, adattato alla vita terricola, onnivoro e dalle abitudini alimentari originarie di cacciatore-raccoglitore. La sua distribuzione attuale è pressoché cosmopolita.

Olengard
    ospite

Abbiamo anche una recente immagine di Sava, come vedi lucidissimo nonostante l'età avanzata:

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    rientra in questa categoria comunque, vai tranquillo:

L'uomo (Homo sapiens sapiens, Linneo, 1758), chiamato anche essere umano, insieme all'estinto (e da taluni dibattuto in quanto a sottospecie) Homo sapiens idaltu, è una delle due sottospecie note di Homo sapiens, un primate bipede appartenente alla famiglia degli ominidi che comprende numerosi generi estinti e sette diverse specie viventi di grandi scimmie. La specie H. sapiens - di origine africana come d'altronde lo stesso genere Homo - è un primate a pelo corto, adattato alla vita terricola, onnivoro e dalle abitudini alimentari originarie di cacciatore-raccoglitore. La sua distribuzione attuale è pressoché cosmopolita.

Grazie, mi hai rassicurato

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

Pensa ci incontreremo alla Staz. Tiburtina Apocalypse Now
    che spiegazione lunghissima... e fuorviante bastava una pettegola

/tano
    ospite

auguri sava!

Ragnarokker
    ospite

il memtest ha trovato 0 errori, quindi va a finì che non è la ram ma la solita scheda video con cui son sempre sfigato?

Il Somax
    ospite

Hai controllato cosa rappresentano i 3 bip per la tua motherboard?

FRIGG
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche una recente immagine di Sava, come vedi lucidissimo nonostante l'età avanzata:

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Hai controllato cosa rappresentano i 3 bip per la tua motherboard?
    cercai, non trovai ._. sul manuale niente disse ._.

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    cercai, non trovai ._. sul manuale niente disse ._.
    Dimmi modello e marca, provo a dare un'occhiata pure io...

Ragnarokker
    ospite

asus p5k-vm

Il Somax
    ospite

Dicono che è una scheda con bios AWARD, quindi la tabella dovrebbe essere questa, un po' cortina:

1long, 2 short Video adapter error Either video adapter is bad or is not seated properly. Also, check to ensure the monitor cable is connected properly.
    Repeating (endless loop) Memory error Check for improperly seated or missing memory.
    1long, 3short No video card or bad video RAM Reseat or replace the video card.
    High frequency beeeps while running Overheated CPU Check the CPU fan for proper operation. Check the case for proper air flow.
    Repeating High/Low CPU Either the CPU is not seated properly or the CPU is damaged. May also be due to excess heat. Check the CPU fan or BIOS settings for proper fan speed.

Ragnarokker
    ospite

questa l'ho trovata pur'io ma a me erano sembrati tre uguali, proprio beep beep beep

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3413 di 4976 PrimaPrima ... 29133263340334113412341334143415342335633913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato