mmm mi pare che l'offerta riguardasse solo New Vegas e DLC.
ho appeba iniziato a giocare a tf2 offline ma nn riesco a sbloccare gli addestramenti per le classi....perchè?![]()
lol già offline è un delirio nn immagino come sia online![]()
offline?![]()
Ogni tanto io vedo qualche friends online, provo ad entrare ma mi trovo sempre in quelle assurde mappe orange o quelle da scambio e ragequitto![]()
ma da medico non ci si può auto-targettare per curarsi ?
ehm.. l'ubercarica non ho ancora capito a cosa servaquando sono carico la tiro al primo che passa...
heeelp !
Allora il medico è l'unica classe che auto-guarisce (o volendo puoi insultare con la kri etc etc per guarire 10 pf)...l'uber carica (con la pistola medica base) rende invulnerabile te e la persona a cui la dai per 8 secondi, va riservata a grossi e soldati e a volte a piro e demo... comunque per ogni cosa http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page/it
Grazie , io ho appena speso 5 € per comprarmi il minimo... per il medico.
Quasi a caso ho preso: pistolina che mi cura a ogni colpo a segno
balestra che cura gli altri e fa danno (mah)
seghetto che mi ricarica a ogni colpo..
però non preoccuparti, schiatto istant sempre e comunque![]()
Consiglio per chi inizia, spassionato e sincero.
Iniziate a giocare online su mappe non troppo affollate. Prediligete le mappe da max 24 giocatori, possibilmente non piene e soprattutto evitate le mappe che permettono di avere il "premium": ovvero di trovarvi altri giocatori che, pagando, hanno armi che fanno di tutto, danni extra, rimuovono sabotatori, danno bonus ecc.. e ingegneri che costruiscono ventordicimila torrette e dispenser...
Questo per cercare di apprendere il gioco nel migliore dei modi, senza vedere cose assurde e senza essere travolti letteralmente da spam e caos selvaggio.
Se trovate armi extra e aggiuntive tramite il drop, provatele e cercate di capire pro e contro, anche se, per una persona che inizia a giocare a tf2 consiglio di usare per un po' le armi base di ogni classe.
E' un mio consiglio ovviamente, prendetelo per quello che è.![]()
Poi, appena vedete un soldato sparare fuochi d'artificio potete iniziare a bestemmiare![]()
Allora soldi mezzi (anzi togli mezzi) buttati perchè...Grazie , io ho appena speso 5 € per comprarmi il minimo... per il medico.
però non preoccuparti, schiatto istant sempre e comunque
1) La pistolina che ti cura ad ogni colpo (anche conosciuta come Blutsauger) si ottiene facendo i risultati del medico (io l'ho già droppata e mi fa pure schifo, oggi la faccio diventare metallo)
2)La balestra del crociato (la voglio anche io, tienitela) o ti prendevi al pistolina (meglio di no) o questo, non puoi usare tutte e due assieme quindi ne bastava una...
3)Ubersega (no niente doppio senso) si ottine con i risultati (io l'ho già droppata) e personalmente preferisco l'amputatore che cura tutti i compagni nelle vicinanza...(potevi comprare l'amputatore insieme alla balestra ed ottenevi così il set che aumenta l'energia rigenerata di 1 punto)
comunque se vuoi aggiungimi su steam così ti do qualche consiglio in-game...e se decidi che la balestra ti fa schifo passa qua![]()
Ultima modifica di Trickster; 01-09-11 alle 17:08:23
Grazie , io ho appena speso 5 € per comprarmi il minimo... per il medico.
però non preoccuparti, schiatto istant sempre e comunquela pistolina che cura è uno degli oggetti che ti danno quando raggiungi il "milestone" del medico (un tot di achievement del medico sbloccati...)
In generale secondo me non vale comprare oggetti (armi) dallo store a meno che non siano particolari o che non sia possibile craftarli e/o scambiarli.
In linea di massima se cerchi qualcosa al 90% trovi sempre qualcuno in trade che potrebbe darti l'oggetto desiderato.
5 euro per il set del medico? Ma che cazzGrazie , io ho appena speso 5 € per comprarmi il minimo... per il medico.
però non preoccuparti, schiatto istant sempre e comunque
Non servono...uno deve "imparare" da solo, giocando, giocando e giocando ancora.....abbiamo fatto tutti così. Deve provare tutte le armi (a parte le ultime, sinceramente, ridicole), ma soprattutto un medico con la balestra non si può vedere....è quasi come vedere uno scout con in testa dei cuoricini che girano.. no wait......
Ma mi spiegate che razzo (per rimanere in tema) di utilità hanno il saltarazzo ed il saltatore adesivo?
Le ultime ti riferisci a quelle di Deus ex? Sono l'unico che apprezza machina e diamonback?5 euro per il set del medico? Ma che cazz
Non servono...uno deve "imparare" da solo, giocando, giocando e giocando ancora.....abbiamo fatto tutti così. Deve provare tutte le armi (a parte le ultime, sinceramente, ridicole), ma soprattutto un medico con la balestra non si può vedere....è quasi come vedere uno scout con in testa dei cuoricini che girano.. no wait......
(P.s. In verità mi servono amici in-game per l'achievement della spia)
Ma a TF2 ci giochi o no?e con questo non intendo che so farli alla perfezione, anzi
(lasciamo stare) ma per l'utilità che hanno e l'importanza di impararli bene.
Cosa sono?
Non mi riferisco ai salti (forse ci siamo capiti male) ma alle armi del soldato e del demolitore che ti permettono di non ricevere danno da salto auto-inflitto e che non fanno danno al nemico , al costo di una vulnerabilità aumentata ad ogni tipo di danno praticamente...cioè per il demo ancora ancora (hai sempre il lanciagranate) ma con il soldier che usi? Il fucile? I passi d'uomo?
Ah ecco...nono capito male ioscuss
Non so di cosa parli per le armi....ho visto gente (di questo foro...) fare delle cose da chiodi con lanciarazzi e fucile quindidipende a chi le dai in mano. Se le dai a me faccio cacare, se le dai a uno che le sa usare...........
Hai speso 5 euro per i tre oggetti che fanno più cagareGrazie , io ho appena speso 5 € per comprarmi il minimo... per il medico.
però non preoccuparti, schiatto istant sempre e comunque![]()