lol crasha spesso e volentieri
però ho preso gusto a usare il medic![]()
lol crasha spesso e volentieri
però ho preso gusto a usare il medic![]()
ma c'è qualcuno della vecchia guardia che ancora ci gioca?![]()
Qualche voltapoi dipende, se vedo Nuke o Daled o Snaker magari li seguo.
Ma soprattutto spero di essere "della vecchia guardia" che intendi tu![]()
Poveretti quelli che iniziano a giocarci adesso, con il marasma di cose che hanno aggiunto non si capisce più niente.
Sfondi una porta già aperta a calci e dinamite![]()
Non c'è proprio la porta![]()
Io l'ho disinstallato dopo l'ultima volta che sono entrato su un server e c'erano 4-5 bimbominkia che urlavano nel mic![]()
L'ho reinstallato ma i fasti del vecchio periodo mi mancano![]()
Veramente?![]()
Non ti ho nominato perchè ormai te non ci giochi più. Ma ripeto: se ci entri e giochi normalmente cioè senza balestrare la gente mentre sei medico, festeggiare l'ultimo dell'anno quando sei soldato ecc ecc alla fine è ancora lui...poi se gli altri usano armi diverse amen....io rimango così...
Ma dovevo attivare il.... insomma dovevo pagare l'obolo una tantum e 5 € è il minimo di ricarica.
Di certo non mi mettevo a comprare roba che costa €uros
Se ti serve qualcosa, bene....magari per craftare altre cose che vorresti. Così, alla cazzo, no.
ho preso una scatola come si apre![]()
Il problema è che anche a stare vicino ad un dispenser di 3° livello,se non becchi con ogni colpo con ogni pallettone (quindi se non sei in bocca al bersaglio),finisci il metallo del dispenser in una manciata di secondi (spara 2 volte ogni secondo e mezzo circa...Il dispenser ne rigenera 60 ogni 5 secondi se ricordo bene...Non ci sta,figurarsi se poi devi usare il metallo per far altro)Io il widowmaker lo trovo utile, qando mi piazzo in un angolo con un dispeser (o anche due) a ricaricare costantemente diventa un fucile a munizioni praticamente infinite (lo uso per fare spy-check) ed inoltre il danno fatto ti viene restituito sotto forma di metallo quindi il problema munizioni non sembra tanto rilevante, peccato per i critici...
E' forte quando le stelle si allineano...
http://www.youtube.com/watch?v=lBp8LM2me4g
http://www.youtube.com/watch?v=pTxWhN1FEKw
il rocket jumper invece è solo per cazzeggiare/imparare i rocket jump
Ultima modifica di Snak3r; 01-09-11 alle 20:08:18
Ma che cazz![]()
Ultima modifica di Trickster; 02-09-11 alle 08:57:15