+ Rispondi alla Discussione
Pag 217 di 588 PrimaPrima ... 67207215216217218219227367 ... UltimaUltima
Risultati da 5,401 a 5,425 di 14697
    Davidian
    ospite

Predefinito Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Allora preferisco tornare all'idea originale, ovvero creare un elenco dei film e dove poterli comprare e poter aiutare gli utenti a trovare i propri titoli preferiti

Ma non basta segnalare eventualmente qualche sito online e finita lì? Che elenco di film vorresti fare scusa? Di tutti i bluray in uscita? O un elenco di quelli che hai tu?

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Mica quelli che ho io

La lista dei film usciti in Italia, quelli all'estero con lingua italiana, i titoli in uscita, e magari dove comprarli

Infine lasciare il topic aperto ove ognuno può chiedere e parlare liberamente sull'argomento

Ken Shabby
    ospite

Tutti?
    Davvero, hai così tanto tempo libero o "menti sapendo di mentire"?

Nevade
    ospite

Ma per quello c'è la sezione hi-tech

In verità la lista di TUTTI i film usciti ga ce l'ho

Scusate, ma creare una lista dei film editati in dischetto non riguarderebbe sempre l'argomento cinema ?
    Il topic serveirebbe a chi vuole vedere un dato film ma non saprebbe dove comprarlo, e a sapere se è gia uscito o quando uscirà
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-09-11 alle 09:36:56

Davidian
    ospite

Mica quelli che ho io

La lista dei film usciti qui, e quelli all'estero con lingua italiana e i titoli in uscita, e magari dove comprarli, infine lasciare poi il topic aperto ove ognuno può chiedere e parlare liberamente sull'argomento
    Guarda, se si tratta di discutere di qualità del prodotto per me andrebbe anche bene anche se esite la sezione apposita dei nerdoni, se incentrata maggiormente sul film. Se è solo un topic con una lista di titoli e di 4 link, bhè, penso che chiunque con una semplice ricerca con google riesca a tirare fuori gli stessi dati.

Nevade
    ospite

Eh infatti c'è la sezione Acquisti per questo

La sezione acquisti non ha un area dedicata al cinema, avrei trovato più interessante aprirla in questa sezione

Oltretutto non è cosi facile su google capire quando usciranno TUTTI i film ( si trovano un mucchio di cazzate ), e soprattutto se è possbile trovare il medesimo film pure all'estero magari in edizioni più appagganti o complete

Se poi pensate che stia meglio in HI-tech va bene, ma l'argomento principale ( come da me gia detto ) sarebbero stati i film, e non il blu-ray
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-09-11 alle 09:42:13

Davidian
    ospite

Continuo a non capire! (da leggersi alla George McFly)
    Nel frattempo mi vado a godere il season finale della seconda stagione di Treme. Dio che bello che è
    Ultima modifica di Davidian; 02-09-11 alle 09:50:27

Bene, allora ricomicio da capo

nella sezione che ho intenzione di aprire vorrei:

1: inserire una lista dei film usciti in commercio
    2: segnalare la presenza di film in lingua italiana all'estero
    3: segnalare i film in uscita nei prossimi mesi
    4: segnalare i migliori siti ( sia stranieri che italiani ) ove comprare
    5: segnalare l'esistenza di edizioni più complete ( come nel caso sell'extended di Sucker Punch ) o da collezione ( esempio la bellisisma ediizone limited di Scarface in uscita la settimana prossima ) sia in Italia che all'estero

Nella sezione poi gli utenti potrebbero chiedere aiuto sugli acquisti e magari chiedere/avere consigli sui prodotti in questione

Infine vorrei segnalare che in blu-ray stanno uscendo diversi film mai editatti in dvd o magari andati fuori produzione nei passati supporti, e soprattutto grazie alla capacità dei dischi in questione stanno riportando dei film non proprio recentissimi al loro antico splendore

Ad aggiungere vorrei segnalare che molti registi ( come Coppola e Scorsese ) hanno dichiarato che solo in alta definizione si rende giustizia alle fotografie da loro volute ( per esempio furono effettuarti diversi errori nel trasferimento di Dracula in pellicola e in dvd, errori risolti solo nel blu-ray ) nei loro film, quindi sarebbe interessantissimo parlare di come questo supporto possa rendere più appaggante e completa la visione di molti film

Quindi capirete bene che l'argomento principale siano i film e noin certo il supporto "blu", non è mia intenzione soffermarmi su come sia bello "Harry Potter in accaddì" o "che bello Avatar in 3D", non è mia minima intenzione rendere il topic in questione una serie di commenti superflui e superficiali, si parlerebbe si di alta definizione, ma a servizio del cinema e di possa rendere più completa questa esperienza

Spero di esser stato chiaro, e se reputate che questa area possa non interessare o, peggio, essere inutile non mi faccio il minimo problema nel veder bocciare questa mia proposta
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-09-11 alle 10:07:46

La Borga L'avatar di oas

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Nel frattempo mi vado a godere il season finale della seconda stagione di Treme. Dio che bello che è
    vero. Simon è dio.

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    vero. Simon è dio.
    Premettendo che se non sei americano e/o non conosci la storia di New Orleans con tuttle le sue tradizioni magari non lo apprezzi in pieno, ma....la prima stagione è un lungo affresco sui personaggi, su quello che succede appena pochi mesi dopo l'uragano. Sembra quasi che si preferisca non incentrasi troppo sui personaggi ma preferire lasciar andare avanti la musica. Nella seconda iniziamo ad approfondire i molti personaggi, le molte storie ed è bellissimo vedere come si intrecciano fra di loro.

La Borga L'avatar di oas

La seconda secondo me è molto ma molto più bella ed ha anche un ritmo più serrato. Poi la musica è sempre molto bella e Simon ti fa sentire a casa anche se non succede niente durante tutto l'episodio

Davidian
    ospite

si parlerebbe si di alta definizione, ma a servizio del cinema e di possa rendere più completa questa esperienza
    mi hai ricordato che è da maggio che volevo aprire un topic pellicola vs. digitale

Banned

mi hai ricordato che è da maggio che volevo aprire un topic pellicola vs. digitale
    Il vincitore è scritto in partenza, no?

Il paragone non sussiste, anche io preferisco di gran lunga la pellicola

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Per me va bene. Non ho capito cosa, ma in caso lucchetto dopo che ho capito!
    Go, Alastar, go!

Davidian
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Il vincitore è scritto in partenza, no?
    Premessa: durante il FEFF ho avuto modo di vedermi solo qualche film. Un pomeriggio avevo qualche ora libera e sono entrato a vedermi un film koreano (non ricordo il titolo) proiettato in digibeta. Sono stato una ventina di minuti a guardare il film, non a vederlo. Ecco dopo poco sono dovuto uscire, trovavo inspportabile la purezza dei dettagli, la niditeza del tutto. Certo, magari era dovuto anche alla fotografia ma personalmente mi ha distratto, mi concetravo sulla qualità del prodotto, non sulla storia. Ora, non so se questo è dovuto a come sono (siamo) abituati a vedere i film o cosa ma visto che il futuro sarà tutto o quasi in digitale, perderemo qualche cosa o no? Discuss

Nevade
    ospite

Premessa: durante il FEFF ho avuto modo di vedermi solo qualche film. Un pomeriggio avevo qualche ora libera e sono entrato a vedermi un film koreano (non ricordo il titolo) proiettato in digibeta. Sono stato una ventina di minuti a guardare il film, non a vederlo. Ecco dopo poco sono dovuto uscire, trovavo inspportabile la purezza dei dettagli, la niditeza del tutto. Certo, magari era dovuto anche alla fotografia ma personalmente mi ha distratto, mi concetravo sulla qualità del prodotto, non sulla storia. Ora, non so se questo è dovuto a come sono (siamo) abituati a vedere i film o cosa ma visto che il futuro sarà tutto o quasi in digitale, perderemo qualche cosa o no? Discuss
    Mhm, no

Fai come me.
    Ti viene da chiederti come sarà il futuro?
    Avrò un lavoro?
    La mia ex tornerà con me?
    Questo taglio che ho vicino alla palla sarà servito a risolvere il mio problema o resterà solo un'orrenda cicatrice che ogni donna schiferà?
    Prendo o no gli antidolorifici?
    Mi piace il dolore?
    Preferisco soffrire per amore, ma morire d'amore no?

BEVI.
    E così alle 13.03 mezzo imbriaco per un cocktail mortale di alcool e farmaci, potrai dire anche tu: "Ma chi se ne fotte!"
    Go Alastor, go!

DISCLAIMER: bere responsabilmente.

Nevade
    ospite

Necro ti voglio bene!

Guarda, per farti un esempio ho visto molti film "vecchiotti" in alta definizione e non sono stati minimamente affetti da EE (edge enhancement) o DNR ( digital noise reduction ), la loro fotografia quindi non solo è rimasta immutata ,nonostante siano stati trasferiti in digitale, ma è stata addirittura migliorata

Poi mi sembra normale che i film più recenti ed in digitale comportino un video più pulito e dettagliato ( anche se non tutti i film nuovi hanno questa pulizia video dipende sempre dalla fotografia ), ma bisogna ricordare che l'alta definizione non è solo questo, è anche un mezzo per riportare al loro vecchio splendore film datati, non pensate che un film in pellicola di Lynch ( per fare un esempio ) in blu-ray sembri Avatar ( ), la fotografia è immacolata, con grana video e tutto il resto

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me va bene. Non ho capito cosa, ma in caso lucchetto dopo che ho capito!
    Go, Alastar, go!

Non capisco se sia una presa per i fondelli
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-09-11 alle 12:17:44

Davidian
    ospite

Colgo una citazione musicale dei Neri Per Caso.
    E' più preoccupante il fatto che io la conosca o il tuo delirio alcol/farmaci?

Mi rendo conto solo ora della tragedia musicale che questa donna orrenda ha rievocato in me.
    Morte&DistruzioneTM

Che poi, a parte quella, i neri per caso che han scritto?

Condividere l'orrore.

http://www.youtube.com/watch?v=yhOTKbWKyKk
    TURUUUUUU IALELELOLAAA

Non capisco se sia una presa per i fondelli
    Sarò un attimo alteralcolicdrogato ma di una cosa sono certo.
    Se non sei uno spambot puoi aprire i topic. Poi se non piace a nessuno lo si chiude/spedisce in una sezione a caso, chessò, calcolo distribuito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 217 di 588 PrimaPrima ... 67207215216217218219227367 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato