rotola mus! rotola! cit.
no wait![]()
rotola mus! rotola! cit.
no wait![]()
io ho paura che si stacchino le ali per le forti vibrazioni durante i decollo.. oppure durante le turbolenze. Non ho nessuna fiducia nei controlli di sicurezza e nemmeno nel pilota. Ah, e guardo tutto il viaggio le hostess, ma non perchè bòne, ma per capire se si agitano
direi razionalissima![]()
saresti stato un perfetto sopravvissuto di lost salvatòio ho paura che si stacchino le ali per le forti vibrazioni durante i decollo.. oppure durante le turbolenze. Non ho nessuna fiducia nei controlli di sicurezza e nemmeno nel pilota. Ah, e guardo tutto il viaggio le hostess, ma non perchè bòne, ma per capire se si agitano
Anche perché di hostess bòne credo di averne viste un paio al massimo in tutti i viaggi che ho fattoio ho paura che si stacchino le ali per le forti vibrazioni durante i decollo.. oppure durante le turbolenze. Non ho nessuna fiducia nei controlli di sicurezza e nemmeno nel pilota. Ah, e guardo tutto il viaggio le hostess, ma non perchè bòne, ma per capire se si agitano
Ma non è tanto la paura "tecnica" quanto l'idea di trovarsi comunque dentro una scatoletta sospesi a 10.000 metri d'altezza ecco![]()
e chi cazzo sei n'astronauta?![]()
è una cosa istintiva, io ho un parente cui la paura è venuta con il passare degli anni, non è una cosa razionale.
Io sugli aerei sono un bastardo, quando ho vicino persone visibilmente terrorizzate incomincio a parlare di disastri aerei, veri o inventati, con mia sorella![]()
Io Hostess carine non ne ho viste, però ho notato che migliorano in proporzione diretta alla lunghezza del volo. Dev'essere l'effetto "circolo chiuso", quello per cui, alla lunga e senza vie d'uscita, finisci per farti qualsiasi cosa.
Io ho Sly che mi parla della sua teoria dei pesci e la morte![]()
Vabbè fottesega, visto che volare è ormai il modo più rapido di viaggiare, anche se avessi paura ho deciso che la ignoro!![]()
allora, per farvi capire che genere di persone si incontrano. Nel mio questionario di tesi c'è quasta domanda:
Complessivamente, come giudichi la tua esperienza nel reparto dove attualmente lavori?
Scegli una sola risposta:
- Eccellente
- Appagante dal punto di vista professionale, ma umanamente difficile
- Triste e sconfortante
- Snervante e senza utilità
- Pessima
- Ottima sia professionalmente che umanamente
- Pessima dal punto di vista professionale, ma ottima dal punto di vista umano
- Altro (Specificare) ……………………………………………………………………..
specifico che il questionario è totalmente anonimo e tale domanda con la relativa risposta alla fine della fiera andrà contestualizzata all'interno di una valutazione complessiva dell'argomento e non nello specifico. Ora, in Valle d'Aosta, in un ospedale pubblico e nello specifico in una rianimazione questa domanda ha destato scandalo e sospetto al coordinatore del reparto, a tal punto che non ha permesso ai PROFESSIONISTI di quel raparto di partecipare all'indagine. Mi era stato detto che la Valle d'Aosta fosse considerata come la Calabria del nord ma io non ci credevo (anche perchè in tuttgli ospedali calabresi cui ho consegnato il questionario ho ricevuto la massima partecipazione) ma che addirittura si negasse preconcettualmete ad un PROFESSIONISTA la libera opinione e partecipazione ad uno studio di ricerca bhè, non l'avrei mai creduto possibile. Comunque il mio relatore ha ben pensato di scrivere una lettera a tinte forti al coordinatore di quel reparto ma informando anche il collegio professionale Nazionale.
il LOL era per la giffettina degli Incredibili, non per Sly![]()
Ultima modifica di sava73; 02-09-11 alle 13:37:47
Bravo SLY come MICHEAL CLAYTON che fa SCANDALO.
Usa PAROLE FORTI.
E' un personaggio SCOMODO!
Quindi ritroveremo il suo corpo crivellato dai proiettili dentro qualche cassonetto vicino casa ma NON FA NIENTE.
Vai Sly novello Erin Broccolich del basso Lazio, lasciami dei dettagli scritti nei vari cruciverba della Repubblica e porterò avanti io il tuo lavoro quando ti avranno liquidato!![]()
questa è old? ve l'ho fatta vedere? vabè fottesega, resta fighissima
![]()
Che avevi linkato l'url e non l'img, quando sei in quella pagina fai tasto destro sull'immagine, "visualizza immagine" e copì incolli quell'indirizzo lì![]()
anche se aveta paura, basta che non applaudite all'atterraggio, che è una delle cose più da 'paesani' che noi italiani all'estero facciamo sempre
Mai vista una tua immagine in vita mia, credo![]()