spettacolare![]()
Domandati Doom, che cosa farebbe lui in questa situazione?
![]()
alla fine hanno giocato a just dance e supermario, cioè gli unici giochi che esistono per loro -.-'
ad un certo punto mi ha sfiorato l'idea![]()
Uzi oldissima ma sempre funny
non ci credo che non lo avevate mai visto
ennesima pubblicità idiota Apple per Appleidiots:
"se non hai l'iphone non riesci a vedere le foto e i film sul tuo tv in streaming wifi"
qualcuno spieghi a sti barboni che il DLNA ce l'aveva il mio omnia 3 anni fa e che non dovevo comprare uno scatolotto apposito per far funzionare la cosa come per l'iphone![]()
comunque confermo la proaggine assoluta di Insane e Mango, ieri ho scaricato Crows visto che da noi non arriverà mai![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 02-09-11 alle 08:56:28
e io mi devo guardare un capitolo alla volta? io mi sono scaricato tutto e me li leggo in metro
ma no uno alla volta
quando finisci un capitolo, passa all'altro, in quella schermata scegli semplicemente da che capitolo partire![]()
comunque andro prima o poi dovrai spiegarci perchè sei così ossessionato da sti tamarri giapponesi
non è che l'estate mandi kelly a singapore e tu invece vai a fare le esibizioni tamarre fuori lo yoyogi park?!![]()
annunciato un musou di one piece![]()
Ragazzi, siccome non ho mai partecipato ad un raduno del circolino stavo pensando, anche se ancora a livello di ipotesi (poi ovviamente in base a come viene presa la cosa si può confermare o meno) di organizzare un bel raduno in uno dei prossimi mesi. Come luogo pensavo al Lago di Garda, avendo un appartamento in quel di Brenzone che potrebbe fungere da ottima base. Non so quanti di voi siano a portata del luogo, però beh, intanto lancio l'idea e poi vediamo se la cosa è fattibile o meno (ci sarebbero tra l'altro 6-7 posti letto, quindi eventualmente, si può contare anche su quelli)...
Fatemi sapere se la cosa vi "sconfiffera" ;-)
UHm... io non dovrei avere troppi problemi a raggiungere la località!Ragazzi, siccome non ho mai partecipato ad un raduno del circolino stavo pensando, anche se ancora a livello di ipotesi (poi ovviamente in base a come viene presa la cosa si può confermare o meno) di organizzare un bel raduno in uno dei prossimi mesi. Come luogo pensavo al Lago di Garda, avendo un appartamento in quel di Brenzone che potrebbe fungere da ottima base. Non so quanti di voi siano a portata del luogo, però beh, intanto lancio l'idea e poi vediamo se la cosa è fattibile o meno (ci sarebbero tra l'altro 6-7 posti letto, quindi eventualmente, si può contare anche su quelli)...
Fatemi sapere se la cosa vi "sconfiffera" ;-)![]()
perchè voi leggete 5 capitoli alla volta?! avete 10 occhi?!![]()
il lucca comics è da 28 ottobre al 1 novembre..io ci sarò con la morosa![]()
dopo secoli ho visto il live di crows, proprio gustoso
ottima idea, vediamo se si riesce a combinare qualcosa e grazie per la disponibilitàRagazzi, siccome non ho mai partecipato ad un raduno del circolino stavo pensando, anche se ancora a livello di ipotesi (poi ovviamente in base a come viene presa la cosa si può confermare o meno) di organizzare un bel raduno in uno dei prossimi mesi. Come luogo pensavo al Lago di Garda, avendo un appartamento in quel di Brenzone che potrebbe fungere da ottima base. Non so quanti di voi siano a portata del luogo, però beh, intanto lancio l'idea e poi vediamo se la cosa è fattibile o meno (ci sarebbero tra l'altro 6-7 posti letto, quindi eventualmente, si può contare anche su quelli)...
Fatemi sapere se la cosa vi "sconfiffera" ;-)![]()