bene![]()
bene![]()
Necro![]()
Cmq quasi quasi provo a vedere se è possbile aprire un'intera area sull "Alta defiznione"
Io ci provo![]()
Sono con te Necro, non sai quanto ma sono con te, il prossimo giro lo offro io![]()
ma scusa Alastor, non basta segnalare a tutti (magari lo metti in signa) che sei l'esperto del blu rei e che per qualsiasi informazioni basta contattarti via PM?
Ma infatti è come dici tu, il vincitore è scritto.Premessa: durante il FEFF ho avuto modo di vedermi solo qualche film. Un pomeriggio avevo qualche ora libera e sono entrato a vedermi un film koreano (non ricordo il titolo) proiettato in digibeta. Sono stato una ventina di minuti a guardare il film, non a vederlo. Ecco dopo poco sono dovuto uscire, trovavo inspportabile la purezza dei dettagli, la niditeza del tutto. Certo, magari era dovuto anche alla fotografia ma personalmente mi ha distratto, mi concetravo sulla qualità del prodotto, non sulla storia. Ora, non so se questo è dovuto a come sono (siamo) abituati a vedere i film o cosa ma visto che il futuro sarà tutto o quasi in digitale, perderemo qualche cosa o no? Discuss
Non c'è l'opzione VHS![]()
Direi proprio di no caromio, soprattutto se ti riferisci alla pellicola.
Saper lavorare in digitale con i Controcassi, è davvero un'altra cosa. E te lo dice uno che quest'anno ha girato nell'arco di un mese, uno spot in pellicola e uno in digitale.
...reperibili, visionabili?
MediCINE?
Ti posso fare da schiavo stile Boris? Indovina il mio nome!![]()
Mi son sempre piaciuti i Neri per Caso. C'è il pulsante "Mi piace" sul forum?![]()
Buttati in circolo un paio di shot ben assestati allora, così le ubriachi per vie traverse![]()
Che concerto è?
Ricordati Robert Baratheon che mostrava la mano aperta e poi il pugno chiuso: "è più forte cinque o uno?"
http://www.homerockbar.com/homefestival/
Non so chi faccia stasera. Giuliano Palma?
Tanto chissene. La questione è con chi ci vai, non cosa vai a vedere![]()
Finale di stagione di Treme...ammetto, mi ha commosso
Sono troppo sensibile, nonostante tutto![]()
che billhttp://www.homerockbar.com/homefestival/
Non so chi faccia stasera. Giuliano Palma?
Tanto chissene. La questione è con chi ci vai, non cosa vai a vedere![]()