quel disgraziato di Ibra non solo e' titolare,ma si e' anche fatto ammonire
ora che sono sotto di un gol si impegna pure![]()
quel disgraziato di Ibra non solo e' titolare,ma si e' anche fatto ammonire
ora che sono sotto di un gol si impegna pure![]()
la realtà è che anche se ha 50 anni la butta dentro sempre, che tutto sommato è lo scopo del giuoco calcio, ma so che a te piace chi fa 2 palleggi con la palla, non chi segna![]()
Intanto FantAndonio l'ha messa anche in nazionale![]()
cmq se MAggio e' meglio di Abate io sono Tom Cruise
maggio ribrezzante.
Sto seguendo solo la radiocronaca... Come sta giocando Antò, gol a parte? E' obeso come al solito?
no qualche bel passaggio, nel gol si e' mezzo incartato , un gollonzo, dialoga molto con rossi ma non si produce un cazzo.
cmq il meno peggio di tutti, derossi per l'ennesima volta deludente, un bel tiro e tanti errori, il solito mediocre derossi da 3 anni a questa parte, e nonostante tutto gode ancora di una stima infinita da parte di tutti, pare kaka'.
Cassano più lo vedo più credo che avremmo dovuto cederlo per valorizzare el coso.
La penso come te...ma credo che non siano giunte offerte sostanziose...se Tissone vale 4mln, un Cassano dovrebbe valerne almeno 10mln (visto che ai mondiali tutti rompevano il cazzzo che era l'unico vero talento italiano).
Ma questa era l'Italia che doveva giocare come il Barcellona??
Ma ci rendiamo conto che gli avversari in campo sono Muratori, Meccanici, Idraulici ecc. Sono al livello della Serie D italiana o forse pure peggio!
Se perdono solo 0-1 questi stasera fanno 48 ore di festeggiamenti e trombano come i ricci??
Se Maggio è meglio di Abate io sono Anoressico!![]()
se l'italia è il barcellona io sono pippa funnel
Granny con frustino...![]()
se Maggio è meglio di Abate io sono GiugnoMa questa era l'Italia che doveva giocare come il Barcellona??
Ma ci rendiamo conto che gli avversari in campo sono Muratori, Meccanici, Idraulici ecc. Sono al livello della Serie D italiana o forse pure peggio!
Se perdono solo 0-1 questi stasera fanno 48 ore di festeggiamenti e trombano come i ricci??
Se Maggio è meglio di Abate io sono Anoressico!
dopo questa vado a letto![]()
ha anche giocato aquilani e l'hanno picchiato tutto il tempo![]()
cassano fa cagare pochi cazzi![]()
Eh, ci fosse ancora Ancelotti e/o Leonardo che metteva Oddo centrale pur di non dare un'occasione ad Albertazzi il discorso sarebbe valido, ma Allegri gli Strasser e Merkel li ha fatti giocare.
non criticate Maggio, è il miglior giocatore uscito dalla Primavera
è meglio che vada a nanna anche io![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ty7TXTTT898
Guardate il Faraone
Minuto 5.03 e 6.13![]()
Bonera al minuto 6.25![]()
Gattuso con Bonera sembra Messi![]()