+ Rispondi alla Discussione
Pag 3418 di 4976 PrimaPrima ... 29183268340834163417341834193420342835683918 ... UltimaUltima
Risultati da 85,426 a 85,450 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ma usa un imgur o qualcosa del genere, perdiana.

Also, per neva, sto ascoltando la soundtrack di Anubis ZoE
    infatti

e se mi pozzo permette anche la soundtrack di deus ex è notevolissima.

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

stanotte ho sognato che annunciavano la data di diablo 3, 28 dicembre
    si lo so che è una data impossibile ma questo ho sognato

FRIGG
    ospite

giorno gente
    Ragnarokker anche se è impossibille io spero che il tuo sogno si avveri

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    stanotte ho sognato che annunciavano la data di diablo 3, 28 dicembre
    si lo so che è una data impossibile ma questo ho sognato

Io proverei a giocarmeli al lotto (3, 12, 2, non si sa mai...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uondì a tutti

Mus
    ospite

'rno

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio

Io proverei a giocarmeli al lotto (3, 12, 2, non si sa mai...
    ci metto vicino 77 i diavoli, 22 il gioco e 46 la scimmia e faccio la scheda per il superenalotto

ragna tu che sei esperto, in media quanto durano le battute di caccia su monster hunter freedom unite ?

Ragnarokker
    ospite

devi ammazzare il mostro in 50 minuti sennò perdi.
    con i primi mostri te ne esci in 20 minuti mezz'ora.
    quando le cose si fanno serie, diciamo dalle 4 stelle in su, probabilmente butterai un paio di volte tutti e 50 i minuti senza riuscire a buttare giù il bestio, poi prendendoci la mano meno di 40 minuti.
    ovviamente se arrivi con l'equipaggiamento **** da un kut kut ** ci metti più tempo a trovarlo nella palude che ad ammazzarlo

mmm è un gioco che mi ha sempre interessato e ora vendono il freedom unite a 4.99 euri e ci stavo facendo un pensierino, ma direi che mi prenderebbe troppo tempo

Ragnarokker
    ospite

si diciamo che quando vai in rage che per un cazzo non ammazzi un mostro che ti scade il tempo mentre lui zoppica nel nido e allora ci riprovi e cazzo n'altra volta e allora ci riprovi e cazzo ancora le 3 ore e mezza se ne vanno senza accorgersene
    però quando lo ammazzi, aaahhh quando lo ammazzi, mai provate soddisfazioni più grandi e un senso di... come dire... MAMMAMA' SO FORTISSIM!!! davanta ad un videogioco

Ruka-san
    ospite

che serie nuove pensate di guardare con la ripresa? Io ho notato solo person of interest, sperando che non sia una fuffa

Ragnarokker
    ospite

a ricordarselo che inizia a settembre una lista dov'è che si trova?

di roba nuova provo awake, terranova, la nuova comedy con will artnett, person of interest ma più per nolanfratello che per abrams che anzi spero si ritiri molto presto, quell'altra comedy con la ritter e van der beek, quell'altra ancora con zooey deshanel ()

che inizia via cavo? quello sulla ferrovia della amc e luck della hbo iniziano a sto giro?

SLYVERR®
    ospite

a me invece deus ex fa fare dei sogni brutti ma molto brutti. c'ero io che mi sveglio in una specie di baracca, esco e fuori vedo un tizio che mi dice che il mondo è cambiato e che ora ci troviamo tutti all'interno di un GDR a fazioni... io/noi facciamo parte dei "nudi oscuri" ed infatti mi guardo addosso e mi accorgo che sono nudo come un verme, con solo un bracciale vintage della corolite color argento. mi viene spiegato che ogni anello di quel bracciale combacia con altri bracciali indossati rispettivamente dalle femmine della nostra fazione (i nudi oscuri) che sono state rapite da quelli dell'altra fazione "i vestiti luminescenti" e che lo scopo è quello di fare delle sortite in stealth, in notturna preferibilmente ai campi dove tengono prigioniere le nostre femmine e cercare di riportarle in dietro. La cosa però non è facile perchè misà che il livello di difficoltà era impostato su "epico" ed infatti alla prima sortita vengo sgamato e preso a coltellate da una serie di guardie nemiche. Resso nella baracca e ci riprovo, con molta più cautela e con l'ausilio di alcuni ricognitori. insomma riesco ad entrare dentro una palazzina dove tengono le nostre femmine nude ma mi accorgo che molte di esse non ricordano nulla della situazione e non solo, alcune fra loro sono infiltrare e mentre sto li in mezzo a tutti quei nudi arriva una vecchia grassa che si presenta come matrona della fazione e mi fa arrestare, strappandomi anche il famoso bracciale per il riconoscimento. Mi sveglio e sono alla vita reale

Nevade
    ospite

Ho capito perchè stavo da solo al bar stamattina

Ragnarokker
    ospite

nudi oscuri... vestiti luminescenti... che localizzazione di merda che c'hanno i tuoi sogni, sognali in inglese la prossima volta

SLYVERR®
    ospite

Saberfang
    ospite

Sicuro che la colpa sia di deus ex e non della cena pesante??

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Sicuro che la colpa sia di deus ex e non della cena pesante??
    sicurissimo. ho giocato 5 ore a deus ex e ho cenato in 5 minuti con una pizza.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

sicchè il 28/12 esce Diablo

Ragnarokker
    ospite

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    un ingegnere che non c'ha un cazzo da fare èh!!

Antares
    ospite

Tornato

Ho provato a leggere tutto, giuro ma proprio non ce la faccio

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

eccicredo
    è rientrato Nevade col suo carico di spam

bentornato

Mus
    ospite

'rno

Da ieri pomeriggio non mi funziona più la PS3 sul monitor del computer...
    Il monitor però funziona in dmi perché uso quell'ingresso per il computer, la PS3 funziona con l'uscita normale per la tv, quindi o mi si è sputtanato il cavo hdmi-dvi o si è sputtanata l'uscita hdmi della play (possibile? ). Il risultato è una gratuita rottura di coglioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3418 di 4976 PrimaPrima ... 29183268340834163417341834193420342835683918 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato