cosa manca negli fps moderni secondo voi? l'adrenalina di un tempo? un sistema di controllo + semplice e immediato? una storia coinvolgente? un personaggio che sa tenere torcia e pistola insieme (sottile citazione )?
uniamoci per un futuro migliore!
cosa manca negli fps moderni secondo voi? l'adrenalina di un tempo? un sistema di controllo + semplice e immediato? una storia coinvolgente? un personaggio che sa tenere torcia e pistola insieme (sottile citazione )?
uniamoci per un futuro migliore!
dovrebbe andare un po' oltre tutti gli stereotipi,anche visivi,di questo tipo di giochi. non mi basta pił vedere un braccio o un'arma,per esempio.....
direi che crysis si avvicina molto al mio ideale
Half Life, il primo... l'UNICO!
poche armi...e' l'obbligo di usare spesso il corpo a corpo causa penuria di munizioni...
Voglio un gioco che si basi sulla paura di rimanere a secco di munizioni...
In pratica un undying...con le aggiunte tecnologiche di doom3...con piu' penuria di munizioni....e un sistema di combattimento corpo a corpo simile a quello di halo.
Vorrei un'intelligenza artificiale che si comporti in modo davvero tosto...
Se sparo un colpo lo deve sentire chiunque nell'area di un chilometro e mezzo... e se mi vengono a cercare che si comportino da squadra addestrata e non da tossici mezzi fatti!
Vorrei anche degli NPC che possano decidere se collaborare con me, ricevere qualche ordine elementare tipo "stai lģ nascosto mentre libero l'area"/"coprimi"/"apri quella porta mentre io presidio questa" o simili.
Una minore linearitą nei livelli.
Soprattutto dopo un po' i nemici (soprattutto se mostri) stufano: si possono essere tosti, pericolosi etc. ma alla fine mi pare inverosimile seccarne un paio di migliaia durante l'evoluzione della storia... Vorrei che l'approccio perciņ possa essere stealth o fracassone e che la scelta sia davvero del giocatore (armi silenziate, possibilitą di strisciare dietro al nemico o di aggirarlo).