Quoto per il raduno invernale totally nerd![]()
Quoto per il raduno invernale totally nerd![]()
Se riuscite a passare prima che li cancellino ci sono dei Post pron in "A che gioco giochiamo"
Io da buon utente ho già segnalato
Sicuro che è il Kriz sotto falso nome che ci ha lasciato un suo ricordo prima di partire![]()
Richard Garriot vorrebbe lavorare al nuovo Ultima
Finiti i propri viaggi nello spazio, Richard Garriott vorrebbe tornare a fare videogiochi come una volta, riprendendo il proprio ruolo di Lord British dedicandosi così al nuovo capitolo della serie Ultima. Ecco infatti le parole pronunciate da Garriott ai microfoni di IndustryGamers:“Spero che Ultima duri per sempre, e anch’io, naturalmente, ho le mie idee molto particolari su ciò che Ultima può e dovrebbe diventare nel corso del tempo. Vedremo se faranno le cose nel modo in cui io le farei, visto che non sono lì al momento.”Sulla possibilità di lavorare con EA su un possibile nuovo Ultima:
“Saremmo aperti a farlo. Infatti, abbiamo avuto alcuni incontri a quelli che potremmo definire molto alti livelli, ma chi al momento sta guidando la proprietà intellettuale non sembrano particolarmente interessati in questo, quindi vedremo. Chi lo sa? Non puoi mai sapere cosa accadrà in futuro.. la mia porta sarà sempre aperta se loro dovessero essere interessati.”
vai ricky![]()
Che riesca a resucitare Ultima X?
Ecchissenefregadegliultimaaaa
Scherzo
Io cmq ci credo poco
@kriz buon viaggio
@doom ma limbo lo hai finito?
@dan poi dimmi come é grappler baki, per ora l'anime lo pausizzo
@tutti che serie nuove pensate di guardare con la ripresa? Io ho notato solo person of interest, sperando che non sia una fuffa
magari
neanche a farlo apposta, a limbo ho iniziato a giocarci ieri, quanto dura? 5-6 ore?
5-6? Durerebbe il triplo allora![]()
alucard ho visto le tue foto su fb, io non farei lo spiritoso, mister canoa![]()
mr. Little Sunshine
qualcuno saprebbe dirmi se il gioco alien vs. predator uscito l'anno scorso, meriti?![]()
lo so lo so, adesso solo5minuti avrà un'erezione che gli sfonderà la mandibola, ma devo postarlo
http://www.youtube.com/watch?v=5tCEXEuICWs
need![]()
l'universo intero mi consiglia chuck dicendo che mi piacerebbe tantissimo. gli darò retta.
mr. Little Sunshine
![]()
madò madò madò madò madòlo so lo so, adesso solo5minuti avrà un'erezione che gli sfonderà la mandibola, ma devo postarlo
http://www.youtube.com/watch?v=5tCEXEuICWs
need![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti, torno dopo un po' di assenza![]()
Ehi V1no bentornato![]()
Guarda, secondo me è decisamente piacevole, magari non da prenderlo al dayone, per carità, ma essendo uscito da parecchi mesi il prezzo vale la candela. E poi con un pc prestante (se non ricordo male l'hai cambiato da poco) dà molte soddisfazioni.