Ti iscrivi, partecipi ai giveaway e se hai culo ti porti a casa qualche gioco gratis.Ma qualcuno sa che cavolo sia questo steamgift.com?
Un tizio voleva darmi, per una copia di l4d2, un invito a questo steamgift (ovviamente ho rifiutato non sapendone nulla).
Ho fatto un po' di ricerche e mi pare di aver capito che è un sito legale in cui si può accedere solo tramite invito e vengono dati tot punti in base all'account ed ai regali fatti e ricevuti e che un invito ad un amico costa tot punti.
Però per il resto non ho capito nulla.
C'è qualcuno più esperto di me?
Per partecipare ai giveaway ti servono dei punti, una volta che li hai esauriti puoi acquisirne altri organizzando tu stesso dei giveaway.
È tutto mi sembra...
Cos'è, na specie di piramide ma coi giochi di steam?![]()
Narratore
Spoiler:![]()
Bardo
Narratore
Bardo
Ultima modifica di daves1987; 03-09-11 alle 19:25:47
No, in realtà è il contrario, i punti li ottieni quando gli altri organizzano dei giveaway, non quando lo fai tu.
Per la precisione ogni partecipante al sito tranne il propositore ottiene il 5% del prezzo di Steam del gioco messo in palio in punti.
Quindi i punti si "ricaricano" naturalmente quando la gente posta giveaway, e c'è un cap di 300 punti accumulabili in un dato momento.
Ho ninjato un invito su neogaf ieri e sto dandoci un'occhiata, tanto male di sicuro non fa, bene che vada vinco qualcosina![]()
Avete fatto il login tramite Steam?![]()
Grazie per le risposte sync e Il Somax, se mi potete suggerire un modo per entrare in questo sistema e cercare di capirlo insieme ve ne sarei grato.
Ho fatto il backup di tutti i giochi di steam xkè dovevo formattare e spostare su un altro hd.
Recuperato il backup, fatto tutto, installato L4D2.
Scarica altri 2 Gb di aggiornamento
No ma utile il backup neh![]()
bastava fare copia incolla della cartella steamapps, sinceramente non ho mai capito l'utilita' della funzione per fare i backup![]()
Con il backup, hai il gioco in un paio di file, ed è più comodo da trasportare.
Certo però che per alcuni giochi ci impiega un bel po' a crearlo.![]()
Ma perchè ho comprato Amnesia
fatto partire oggi x la prima volta, son riuscito a giocarci per 3min e mezzo, poi ho dovuto quittare
solo che avendolo comprato ho il dovere morale di giocarci..
Ma a quando il prossimo dei frictional?![]()
ma perche' e' brutto o fa troppa paura?![]()
Fa paura, come pochi
.
fa una fottuttissima paura
giocatelo con amicidistende la tensione
curiosità per i coraggiosi che l'hanno finito: quanto dura?![]()
lol allora me lo compro ai prossimi sconti![]()
altra domanda: sbaglio o la traduzione mi pare fatta un po' alla chezzdichen?
conviene giocarselo in inglese?![]()
Your games
NecroVisioN: Lost Company 7.62 €
Darwinia 3.03 €
Uplink 3.03 €
The Void 10.17 €
Defcon: Everybody Dies 3.72 €
Reign: Conflict of Nations 9.15 €
Men of War 6.60 €
Tower Bloxx Deluxe 3.03 €
Account balance 0.00 €
================================================== ====
Total trade-in value 46.35 €
Quelli di Green Man Gaming devono avere qualche problema.
Che faccio, do indietro tutto?
Anche se alcuni li volevo giocare.
Edit:
Aw, nel sito l'unico prezzo alto è the Void a 10,17, gli altri stanno ad 1€.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 05-09-11 alle 17:13:07