A giocarci ci giocano ma non ti perdonano niente
A giocarci ci giocano ma non ti perdonano niente
Giocatori esperti che non ti perdonano di gironzolare a caso, sparargli per sbaglio nella schiena, non guardargli le spalle e morire a caso? Quale bizzarra coincidenza![]()
O anche nerdoni che non capiscono che un giocatore che ha appena preso il gioco deve ambientarsi e capire le meccaniche e vorrebbe evitare di beccare della gente che è interessata a fare solo speedrun
@teoleo: ho tutti e due i Left 4 Dead installati, se mi dici qual è il tuo nick di Steam ti aggiungo e magari ci facciamo una partitina in multi.
Piu che altro non conosco le mappe... Ma ognuno si diverte a modo suo, con tutti i soldi che girano attorno alle partite online di l4d posso capire che non si vuole perdere.......
wut quali soldi?![]()
Era ironico....
io ce l'ho installato, ma nn ci gioco quasi mai: non c'è mai nessuno che ci gioca e quando ci si organzza per qualcosa c'è sempre qualcuno che nn ce l'ha o non l'ha installato al momentoO anche nerdoni che non capiscono che un giocatore che ha appena preso il gioco deve ambientarsi e capire le meccaniche e vorrebbe evitare di beccare della gente che è interessata a fare solo speedrun
@teoleo: ho tutti e due i Left 4 Dead installati, se mi dici qual è il tuo nick di Steam ti aggiungo e magari ci facciamo una partitina in multi.![]()
Io ci sono tutti i pomeriggi quest settimana
Ora inverti la prospettiva e vedrai i nerdoni che hanno perso una mappa ad hardcore cinque volte di fila e l'ultima cosa che vogliono è un niubbo in squadra che non conosce nemmeno le mappe.
E' tutto relativo, non fermarti a guardare solo un lato delle cose![]()
Nel momento in cui i nerdoni hanno deciso di fare una partita in hardcore pubblica, mi dispiace ma hanno accettato di potersi trovare un niubbo in squadra. Anche perchè se vuoi fare una mappa in hardcore devi avere un gruppo affiatato. Puoi trovare altri 3 giocatori bravi finchè vuoi, ma la vedo grigia arrivarci in fondo con degli sconosciuti.
In tanti giochi si riuscirebbe a creare una community un pochino migliore se i più "esperti" dessero una mano ai novizi. Anche perchè niubbi lo siamo stati tutti e non è proprio piacevole vedersi insultare in chat perchè si è fatto un errore...
E poi non sono neanche troppo scarso ...
noi giochiamo per divertirci e non per candidarci alle world series
su steam siamo "Puglia Esports", vienici a trovare, non siamo un clan.
Nessuno ti offenderà con isterismi o ingiurie![]()
ok vi cerchero'...:O)
P.s. Ho "scoperto" che si puo' giocare off-line anche in modalita versus e survival (fermo restando che on-line e' piu' divertente), mi chiedo se lo sapevate....( probabilmente si) e se lo sapevate, sapete come fare per attivare 4 bot di infected...????
non vi trovo..... :O(
trovati!!!
ma se non mi invitate non posso entrare.. :O(
ti ho mandato l'invito
ci becchi in pausa pranzo 14:00/16:00 (gruppo fisso a L4D)
la sera dalle 21:00
usiamo anche campagne aggiuntive (nel caso le segnaliamo quando organizziamo la serata) ti consiglio Nightterror
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=1693
il sito dove le trovi: http://www.l4dmaps.com/
i files (vpk) sono da da mettere in
C:\Program Files\Steam\steamapps\common\left 4 dead\left4dead\addons
spray personalizzabili:
http://www.gamesprays.com/sprays/lef...se/spec/order/
grazie...
Night terror e' l'unica campagna che ho gia' scaricato... ( mi pare difficilotta, almeno in single)...
Visti gli orari, ci vediamo per la prox settimana... :O)
ciao e grazie
Back to school è sempre in sviluppo, non si sono fermati. Anche se si sono spostati nella sezione L4D2 di moddb rilasceranno comunque prima la campagna per L4D.
E per inciso, qualcuno ha fatto un primo port di the parish, si trova la campagna su L4Dmaps. Il che vuole dire che con un pò di buona volontà Valve avrebbe pure i mezzi per dare ai possessori di L4D le campagne del secondo. Bah...
Intanto si attendono ancora i dlc con le campagne che dovevano congiungere DT a DA e DA a BH.
Io il gioco l'ho disinstallato da un pò, anche se sarei curioso di provare le versioni aggiornate di dead before dawn, i hate mountains ecc...
Ieri ho dato un po di soldi a Gabe acquistando il L4D bundle pack, così ho sia L4D che L4D2
Se vi va una partita insieme, su steam sono Hunter_ITA_94![]()
Buona fortuna![]()
aggiunto![]()
Io reinstallerei anche volentieri, ma in sto periodo non credo avrei tempo anche per l4d (sempre che esistano ancora server di gioco...)
Probabilmente solo uno. Quello in casa di gabe, hosta lui le partite rimaste, tanto![]()
ragazzi volevo comprarmi sia L4D1 che L4D2... qualcuno di voi gioca ancora?
pochi ormai, gametracker ne riporta qualcuno
http://www.gametracker.com/search/l4...hipp=50#search
aggiungi questi per cominciare:
onryo
teoleo
Hunter_ITA_94 (partitone ieri)
Ultima modifica di ONRYO; 27-09-11 alle 09:57:35