il cambio è quotato a 1.05
Visto...mi domandavo chi fossero quei quattro gaysTanto di cappello al logo odierno di google.it
per i pigri e i pochi che non ce l'hanno come pagina iniziale,
www.google.it
(oddio, i forconi now)
Di gay ce n'era unoe era anche uno dei migliori showman mai esistiti
![]()
Torno a giocarmene a Deus Ex HR![]()
Marl bannato a testa in giù in piazzale loreto.
Mi serve lo smugbioparco in queste situazioni, perchè non ho il link a portata di mano?![]()
Ammazza quanti Queen-Fag da ste parti![]()
E' qui che ci si iscrive per picchiare a Marl?![]()
C'è anche la via di mezzo "Si peccarità a suo tempo hanno fatto il loro però mobbastaveramentepureperò"![]()
quanta cazzo di gente-
http://www.youtube.com/watch?v=9Y8q-cq4P-I?hd=1
Cheppalle![]()
gran bei baffi![]()
Comunque Freddy Mercury era bisex![]()
cmq il finale di I want it all rulla a bestia.
e pure sheer heart attack, prima che mi bolliate come inniorante in materia.
a parte qualche episodio di assoluto rilievo, contabile sulle dita di una mano, i Queen sono decisamente overrated![]()
Ma a me non dispiacciono...però nummerompete se non mi cedono gli sfinteri ogni volta che li vedo/sento![]()
For-co-ne! For-co-ne!
Scherzi a parte, fino al '79 la produzione dei queen è stata di primissimo livello, e per quella giustamente si sono guadagnati un posto nella storia del rock.
Album come Queen 2 e A night at the opera restano esempi fulgidi di una genialità compositiva assoluta, al di là dell'esecuzione vocale da pelle d'oca.
Poi hanno effettivamente sbracato, annegando nel pop-rock anni'80. Si sono ripresi con il colpo di coda di Innuendo (lo sapevate? la chitarra classica spagnola è suonata nientepopodimeno che da Steve Howe. Sapevatelo!)
Ultima modifica di dualismo_2000; 05-09-11 alle 16:18:16
Un collega mi ha detto che in un ristorantino cinese -uno di quei buchi d'ano che aprono e chiudono/aprono e chiudono/aprono e chiudono/aprono e chiudono/aprono e chiudono/aprono e chiudono e non si sa bene come stiano in piedi () servono le blatte fischianti...
Questa è una blatta fischiante del Madagascar:
Lo scienziologo al quale mi sono rivolto dice che:
- Questo tenero tattolone è del tutto innocuo.
- Ha un sapore da far vomitare una capra.
- Più che fischiare sibila.
- Non sa riprodurre melodie, ma un minimo di accompagnamento, tipo il ritornello di The sound of silence, si.
chiamate bear grylls![]()
Come dice il buon Scaruffi:
I Queen vantano una tecnica di chitarra di terza mano, un canto fra il comico e il melodrammatico, e una sezione ritmica fra le piu` meschine di sempre.
Peggio di loro solo i Beatles
![]()