Questo perche' sheer heart attack e' scritta e cantata originariamente dal batterista
Che tra l'altro era il vero omosessuale del gruppo, Mercury come gia' detto sopra era bisex
scaruffi ignora totalmente gli studi culturali.
Se vabbe', Scaruffi è il classico critico musicale radical-chic che sembra dire "se non si capisce un cazzo, allora è arte".
Aridateme Bertoncelli, piuttosto![]()
Ultima modifica di dualismo_2000; 05-09-11 alle 16:40:57
chi? gli Area?
occristo gli Area, cheppalle!!
sì, certo, lo spettro vocale di Demetrio Stratos.
Ma se mi fanno due palle così anche sti cazzi della voce di Stratos![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ocw1rsXJBgE
Sempre grande![]()
il fatto che a te fanno due palle è anche comprensibile, rimane il fatto che sono stati gli unici a portare la musica italiana in territori inesplorati e l'hanno fatto con uno stile e una passione assolutamente invidiabili
poi ad ognuno piace il proprio genere e ascolta musica per ragioni diverse, per carità...
Summon Jimi![]()
Posso cacciarvi a pedate per molesti gusti musicali ?![]()
Verissimo,
Però spezzo una lancia suo favore:
1) m'ha fatto conosce una marea di roba
2) ritengo i Queen un gruppo molto "adolescenziale", abbinato a quel periodo e a gusti diciamo meno "raffinati".
Più che i Queen, a me rimane il ricordo dei Queen, visto che mai metterei ora sul Pod una loro canzone.
Che poi lui sia il Perfect Troll è indubbio![]()
stratos![]()
il VG di Bear Grylls![]()
minchia Marl, questa la capiscono solo i vecchi che erano nerd già da bambini.
e difatti io l'ho capita![]()
certo che i critici musicali devono proprio fare una vita di merdaCome dice il buon Scaruffi:![]()
Beh, in effetti a me ha fatto conoscere Trout Mask Replica
Verissimo,
Però spezzo una lancia suo favore:
1) m'ha fatto conosce una marea di roba
2) ritengo i Queen un gruppo molto "adolescenziale", abbinato a quel periodo e a gusti diciamo meno "raffinati".
Più che i Queen, a me rimane il ricordo dei Queen, visto che mai metterei ora sul Pod una loro canzone.
Che poi lui sia il Perfect Troll è indubbio
Sulla seconda parte sono d'accordo solo a metà. Nel senso che anch'io da ragazzetto consumavo il nastro di "a kind of magic" nel walkman.
Però poi ho cominciato ad apprezzare il primo periodo dei queen, che è di gran lunga migliore.
Certo, è un rock molto piacione e ammiccante. molto barocco.
Però alcuni pezzi li ritengo, ancora oggi, geniali.
Anche io...anzi più di una.
La prima gliela spezzo in testa per fargli sentire il suono del vuoto pneumatico che da essa proviene, con la seconda gli infilzo l'alluce per fargli tenere una sezione ritmica degna di questo nome con la gamba buona, e la terza gliela infilo sul per il deretano così per fargli capire cosa si intende come voce tra il comico e melodrammatico.![]()
Adesso arriverà l'equivalente musicale di Hellvis a dirci che siamo tutti dei bifolchi![]()
secondo voi c'è mercato per i masters originali? devo averne una caterva nella cantina dei miei genitori.
nah, come non detto. i collezionisti nerd li vorranno ancora con la confezione originale incellophanata.
EDIT: mi è venuto in mente che c'era un tizio che si chiamava Fist-man e sto ridendo da solo come un cretino:innocenzabruciata:
Ultima modifica di dualismo_2000; 05-09-11 alle 17:31:19
EsaggeratoAnche io...anzi più di una.
La prima gliela spezzo in testa per fargli sentire il suono del vuoto pneumatico che da essa proviene, con la seconda gli infilzo l'alluce per fargli tenere una sezione ritmica degna di questo nome con la gamba buona, e la terza gliela infilo sul per il deretano così per fargli capire cosa si intende come voce tra il comico e melodrammatico.
Madonna che astio
Tra le righe, di S a me 'mporta una sega eh,
Uhm, su ebay vedo una fiorente compravendita: io, a dire il vero, ormai non riuscirei a separarmi da quegli scatoloni polverosi (nei quali albergano anche un fottìo di transformers, lego e quel gioco sadico dello scienziato matto in cui ricoprivi di una specie di vomito verde degli scheletri fosforescenti per poi vederli sciogliersi in una vasca di simil-acidosecondo voi c'è mercato per i masters originali? devo averne una caterva nella cantina dei miei genitori.
nah, come non detto. i collezionisti nerd li vorranno ancora con la confezione originale incellophanata.
EDIT: mi è venuto in mente che c'era un tizio che si chiamava Fist-man e sto ridendo da solo come un cretino:innocenzabruciata:
alla faccia dei giochi educativi)
Enormi problems...
\
Mi complimento con Teon per la sua ultima iniziativa musicale, già che siamo in argomento
Chissà che ne direbbe però lo Scaruffi![]()