Non temere Mus, qualche giorno ci mettono, però arrivano
(il che non risponde alla tua domanda,)
Non temere Mus, qualche giorno ci mettono, però arrivano
(il che non risponde alla tua domanda,)
Mus non si può, però se telefoni alla Royal Mail magari ti danno ascolto, e comunque è utile per migliorare il tuo inglese![]()
Già
Poi l'inglese che parlano a Francolino di Carpiano è particolarmente puro, perfetto per allenare l'orecchio![]()
Tra l'altro hanno inventato il tè, a Francolino di Carpiano
E il cricket, ma non le sue regole![]()
Ma per carità, mica si è perso niente! Chiedevo per curiosità!
Certo che quando uno chiede informazioni alla combriccola non sa mai a cosa dà inizio..![]()
si è già detto che a Francolino di Carpiano c'è la residenza estiva della famiglia reale inglese ?
Il Cinnamon quando è arrivato il riflusso l'hanno abolito![]()
Il cinnamon è la cannella, ma non vale![]()
La sinistra calava ed ecco comparire le chewingum del capo che mangia pesante.![]()
chewingum da maggioranza silenziosa
Poi, il miracolo.
Un giorno, al Circolo Gramsci, preso dallo sconforto per avere scoperto che esistono
le Big Babol Revolution...![]()
Mi sento come Matt Damon in Ocean's Twelve quando vanno a trovare Matsui![]()
Le cinnamon erano tornate
Strano che l'Unità non avesse detto niente![]()
Alle Cinnamon e a tutti i compagni caduti bisognerebbe dedicare una piazza davanti ad un ipermercato![]()
ok Mus, finita, puoi tornare tra noi
E un saluto agli amici del campetto, passati dalle marlboro direttamente all'eroina, alla faccia delle droghe leggere![]()
E direi, IL TOBLERONE.. qualcuno sa perchè![]()
ma che cazzo state a di'![]()
http://arsludica.org/2011/09/05/a-dance-with-dragons/
da arsludica sul lavoro di Martin
ARSLUDICA ===== IL MALE ASSOLUTO
Così, perchè mi sembrava giusto dirlo ed ero in vena. Poi magari sono d'accordissimo con tutto quello che hanno scritto, ma piuttosto apro il sito del PMLI
![]()
povero Joe
anzi ti segnalo così viene qua a sfogarsi![]()
Mi spiego meglio, arsludica mi ha sempre lasciato l'impressione di "siamo gli Scaruffi del videogame", per citare un personaggio che ho scoperto adesso, e non me la sono mai tolta, nonostante gli sforzi di pevade al riguardo
Ma ci scrive anche Joe Slap? Ma pensa mo...
fatto
(insomma come quando uno lancia il sasso per appicciare una rissa e poi scappa)
![]()
uff.![]()