la galas è sempre terrificante!
trout mask replica![]()
Santiddio signori tornate a parlare di POLITICA e lasciate stare le canzonette
L'unica cosa decente che ho letto non so chi non so cosa ma è stato il buon Beefheart quindi una gloriosa pacca sulle spalle a chi l'ha fatto e passiamo oltre su![]()
non si può mettere beefheart al vertice della musica, però, su-
(almeno era così l'ultima volta che visitai il sito di scaruffi, millenni fa).
EDIT http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scaruffi
EDIT2“Questo è uno che dopo essersi fatto una sega pensa a un voto”
- Chiunque su Piero Scaruffi
Ultima modifica di alberace; 05-09-11 alle 18:00:41
Non è che non si può, si pure può con le giuste motivazioni, e per quanto riguarda una forzata catalogazione a genere che Scaruffi ama tutto sommato Beefheart c'ha pure senso di stare nel top, dipende da quello che si contestualizzanon si può mettere beefheart al vertice della musica, però, su-
(almeno era così l'ultima volta che visitai il sito di scaruffi, millenni fa).
EDIT http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scaruffi
EDIT2![]()
Appunto. I grandi rivenditori hanno fatto pressione per far fuori un avversario. Tutto in una legislatura di un governo che si dichiara liberale.
(il mio schifo è verso Feltrinelli in particolare perché lì spendevo tantissimo)
Intervista su Debaser (1996):
I: Cosa significa “imprimere un’accellerazione all’evoluzione della canzone”?
PS: Minchia (come dicono in California) quante cazzate che scrivo – non so cosa volevo dire.
Boh secondo me Scaruffi è un grande![]()
Non so chi cazzo sia Scaruffi e non mi tange, a meno che non sappia fare una triangle choke volante
e la musica, che vuoi farci, davanti all'arte mi commuovo![]()
Italiano a parteIntervista su Debaser (1996):
I: Cosa significa “imprimere un’accellerazione all’evoluzione della canzone”?
PS: Minchia (come dicono in California) quante cazzate che scrivo – non so cosa volevo dire.
Boh secondo me Scaruffi è un grande![]()
scaruffi alla fine è simpatico, ma non si può criticare un album come drukqs![]()
finito System shock 2......
Spoiler:best fps evah. ha scalzato HL dalla vetta, o quanto meno si piazza a parimerito
Splendido ricostruire tutta la caduta della Von Braun tramite i PDA. Un po' meno andare a cercare il codice in mezzo a tutti i quadri
Peccato solo che il combattimento contro Shodan sia parecchio più semplice di quello contro Many e che la parte nella realtà/cyberspazio è davvero breve.
esatto, era lui![]()
Oddio solo la faccia mi fa rotflaresembra come bullarsi delle megapugnette che può tirarsi
![]()
Si chiamava Fisto![]()
Il Fisto (TM)
![]()
C'era qualcuno qui di bologna, giusto? tipo Jaquen?
una mia amica sta cercando casa assieme ad altri studenti e dice che c'è una guerra selvaggia![]()
C'è sempre stata una guerra selvaggia per gli appartamenti studenteschi. Cmq i prezzi sono ENORMEMENTE più bassi rispetto a Roma o Milano, quindi poteva sempre cascare peggio.
Dipende, come al solito:
- Quanto lo cerca in centro/zona universitaria
- Quanto grande lo cerca
- Quanto servito lo vuole
- In che condizione lo cerca
A proposito di guerre tra disgraziati.
Oddio.
Oggesù-uh.
Scopro or ora che nel '90 De Palma diresse "The bonfire of the vanities"...e che Tom Hanks è il protagonista...
TOM
HANKS...
Cioè Chiwaz, poi dici che è sbagliato odiare l'avversario politico. Ma come si fa a non odiare gente che chiama il proprio cane CARTIER ???