Che figata la 5x05 di x-files, fatta in bianco e nero in stile Frankenstein...![]()
Che figata la 5x05 di x-files, fatta in bianco e nero in stile Frankenstein...![]()
Your musical compatibility with bL4Ck84 is Low
Music you have in common includes 菅野よう子, DJ Sharpnel, TeddyLoid, 放課後ティータイム and Innocent Key.
Aggiunto, btw.![]()
mfw Il tuo grado di compatibilità musicale con bL4Ck84 è Super
twgok 156
Spoiler:
sempre più difficile
povera haqua
Il tuo grado di compatibilità musicale con bL4Ck84 è MOLTO BASSO
Avete in comune i seguenti artisti: Dream Theater, Lacuna Coil, Within Temptation, 新居昭乃 e Kamelot![]()
almeno ascolti anche qualcosa di decente
Spoiler:![]()
Il tuo grado di compatibilità musicale con legolas_85 è MOLTO BASSO
Avete in comune i seguenti artisti: Queen e Pink Floyd.
![]()
Ciao, sei una biNba di 17 anni che abita a Singapore?no perché mi sono ritrovato un'invito con lo stesso grado da una persona apparentemente sconosciuta.
Twgok #156: The jelly war has begun.
Ultima modifica di Bl@ck; 06-09-11 alle 16:15:36
addami Insonnia, sono Nanaya8 su ultimofm
in b4 compatibility SO LOW I'M GONNA DIE
Chi razzo è dj sharpnel![]()
io ho compatibilità musicale bass con tutti.![]()
haqua
ora sì che fa brutto
Uploaded with ImageShack.us
ne ho parlato con la ragazza:
Spoiler:
ritiene che la telefonata di Ayumi sia per dichiarare guerra.
Se lo dice una ragazza posso crederci, io ero convinto cheComunque ha senso dato che un secondo primaSpoiler:la stesse chiamando per avvertirla della bugia che ha detto keima e dirgli che era a casa sua.Spoiler:di essere interrotto da chihiro lui si stava dichiarando a lei, vedendo la faccia "pensierosa" di ayumi appena ha fatto quella "finta" per scappare dalla dichiarazione è molto probabile che stia davvero per scatenare la jellywar visto che è palese oramai che anche lei ricorda qualcosa. Comunque qui ci sta sicuro il doppio finale, imho sono delle Dee gemelle finite in entrambe le ragazze e vanno risvegliate contemporaneamente.
se così fosse io vi lo dicevoSpoiler:di essere interrotto da chihiro lui si stava dichiarando a lei, vedendo la faccia "pensierosa" di ayumi appena ha fatto quella "finta" per scappare dalla dichiarazione è molto probabile che stia davvero per scatenare la jellywar visto che è palese oramai che anche lei ricorda qualcosa. Comunque qui ci sta sicuro il doppio finale, imho sono delle Dee gemelle finite in entrambe le ragazze e vanno risvegliate contemporaneamente.![]()
Posso dire che fanno cagare forte?![]()
Ragazzuoli, qualche bella app moe per android?![]()