ma quanti anni ha ormaisono contento che finalmente glielo facciano fare, comunque, anche se abbondantemente olre le soglie del retirement "tipico"....
Così tanto? Pensavo che ormai mancasse solo un anno.... era già un tot del resto che si sapeva che stava facendo Bamboo qualcosa.
Credevo anche io, ma penso che uscirà prima quello di Miyazaki che dovrebbe completare la "Showa Trilogy" (voci dicono che sarà sull'autobiografia di Jiro Horikoshi) verso fine 2012 e poi quello di Takahata l'anno dopo.
Secondo me invece lascerebbero "Magica Madoka" perche' cosi', cambiando qualche parola, potrebbero riciclare la sigla di "Magica Sabrina"!
Grazie mille, al 75% corrisponde al finale che desideravo
Spoiler:> Endou gli lascia una minima porzione dei soldi, comunque sufficienti a salvare se stesso + i suoi compari + il figlio di Ando
E questo basta a rendermi soddisfatto
> Il vecchiaccio (che sembrate tutti convinti voglia dare una second aopportunità a Kaiji per qualche strana ragione) non è AFFATTO felice del risultato
...piu' che una seconda opportunita'... pensavo che lui vedesse in Kaji un avversario con cui divertirsi alla grande sottoponendolo ogni volta a sfide molto dure!^_____^;;;;;
Tiger & Bromance 23
Spoiler:Prima parte
Seconda parte
(anche se il discorso sul potere dell'ammmcizia l'avrei evitato con piacere)
una domanda su carnival phantasm; ma i personaggi "superdeformati a micio", per intenderci quello che assomiglia al mago cattivissimo, la barista, la donna (micia) fatale, quella che annuisce tre volte... che si vedevano anche negli intro dei film di KnK... da dove escono? c'è una serie "normale" a cui appartengono?
melty blood, il picchiaduro
merci
guarda non è questione di cosa non mi è piaciuto è proprio
roargh.
pare tornato indietro alle prime puntate e la solita tiritera, solo con un pò più sangue (ma anche quello... ettolitri a centomila bar - ma badaben poche frattaglie - ma perfavore, meglio astenersi dal simil-gore, sopratutto se fatto così).
era sperabile che un pò di "vitalità" gli arrivasse dal travaso xxxholic, almeno, ma invece niente.
ma che cosa rappresenta, questo "coso"? sembra ne carne ne pesce.
non pare esserci redenzione, per questo prodotto, e non è che detesti Clamp per partito preso, eh.
spero non affossi la franchise Blood definitivamente :(
Più che altro pare davvero poco curato sotto il punto di vista del plot. Tutti spaventati che le due gemelle e un poliziotto sono spariti, ma vi devo ricordare che nello stesso episodio sono stati sbudellati tipo 10 passanti? nessuno si è accorto di loro? poi il gore sembra messo lì solo perché non sanno cosa diavolo raccontare.
In effetti anche io ho notato che non conteggiano i passanti tra gli scomparsi...
Comunque, credo che ora qualcosa si muovera'...
Spoiler:
...cioe'... hanno attaccato la scuola in pieno giorno... adesso Saya combattera' di fronte a tutti... QUALCOSA cambiera', no?^______^;;;;;;;
noto solo lora la tua signature, tra l'altro![]()
Una sorpresa inaspettata, lo ammetto!![]()
non ho capito e forse è meglio che non capisca
che ne pensate di towa no quon? una lolBonata?
A me Blood + era piaciuto, è vero che partiva lento ma poi si faceva più interessante puntate dopo puntata ed alla fine era molto appassionante, questo è insipido come il pesce bollito, finora peggiore anime della stagione fra quelli che seguo.guarda non è questione di cosa non mi è piaciuto è proprio
roargh.
pare tornato indietro alle prime puntate e la solita tiritera, solo con un pò più sangue (ma anche quello... ettolitri a centomila bar - ma badaben poche frattaglie - ma perfavore, meglio astenersi dal simil-gore, sopratutto se fatto così).
era sperabile che un pò di "vitalità" gli arrivasse dal travaso xxxholic, almeno, ma invece niente.
ma che cosa rappresenta, questo "coso"? sembra ne carne ne pesce.
non pare esserci redenzione, per questo prodotto, e non è che detesti Clamp per partito preso, eh.
spero non affossi la franchise Blood definitivamente :(
carino turtles forever
perchè il doppiaggio inglese degli anime inglesi mi sembra addirittura peggiore di quello italiano?
(nota le serie eng le guardo in eng e in linea di massima le trovo sempre migliori della controparte ita)
perché lo sono
Dynit farà scegliere ai fan i doppiatori di madoka:
http://www.animeclick.it/news/29577-...-madoka-magica
My body is ready![]()
semi-ot: ho paura di scoprire chi doppierà Re-l su Rai 4....