Spoiler:io credevo che le avrebbe detto che si sarebbe fatta da parte; ma la mia ragazza mi ha detto:
perché dovrebbe chiamare per dirglielo?
Comunque ha senso dato che un secondo primaSpoiler:di essere interrotto da chihiro lui si stava dichiarando a lei, vedendo la faccia "pensierosa" di ayumi appena ha fatto quella "finta" per scappare dalla dichiarazione è molto probabile che stia davvero per scatenare la jellywar visto che è palese oramai che anche lei ricorda qualcosa. Comunque qui ci sta sicuro il doppio finale, imho sono delle Dee gemelle finite in entrambe le ragazze e vanno risvegliate contemporaneamente.Spoiler:
jelly war? guerra gelatina? (il mio inglese fa schifo, ma il longman non mi è di aiuto)
dee gemelle?
ma non manca solo mercurio?
Non fanno impazzire nemmeno memolte le ascolto tanto perché me le passa un amico.
http://www.moedroid.jp
Per questo ho detto che se è una donna che lo dice c'è sicuramente da fidarsi, noi uomini non comprendiamo bene i loro ragionamenti.
Jelly War è un modo di dire "Guerra di gelosia", scusa credevo fossi del "giro" che segue le mode su 4chan e simili.
Boh però non so, sai come vanno a finire ste cose no? Non specificano mai lasciandosi aperti mille finali diversi, magari va a finire che Mercurio aveva una dea gemella che loro non conoscevano o magari Mercurio sono proprio due dee sorelle... boh, le speculazioni sono mille, la risposta la sa solo il mangaka.
https://market.android.com/details?i....barcodekanojo
L'unica ragione che mi potrebbe spingere a cambiar telefono. (se nel frattempo non mi abbandona prima)
questo elemento non può essere installato nel tuo paese!https://market.android.com/details?i....barcodekanojo
L'unica ragione che mi potrebbe spingere a cambiar telefono. (se nel frattempo non mi abbandona prima)
why, italy!![]()
NANDESTE
Qualche androidfag risolva, altrimenti mi tengo il macinino per qualche anno in più.![]()
Per scaricarla è facile, basta installare MarketEnabler e metti come codice operatore 44004 che è la Softbank, il problema è che quell'app richiede un indirizzo di posta fatto con un operatore giapponese per eseguire la login, quindi non ci si può ancora giocare, mesi fa avevano detto che facevano la versione per il resto del mondo con la login via open feint, che è un servizio comprato dalla giapponese Gree, mi sa c'è ancora da aspettare.
Damn applefags.
u jelly?
also, 'Oss![]()
giorno
o-ha!![]()
JAPAN ONRY
![]()
kaminomi
Spoiler:io spero che chihiro non sia una dea; secondo me sarebbe interessante vedere cosa succede se ora keyma fosse costretto a portare avanti la conquista di ayumi e trovare l'ultima dea. Così non avrebbe più motivi di conquistare chihiro ma dato che si è dichiarata lei chissà lui come si comporterebbe![]()
kaminomi
Spoiler:io spero che chihiro non sia una dea; secondo me sarebbe interessante vedere cosa succede se ora keyma fosse costretto a portare avanti la conquista di ayumi e trovare l'ultima dea. Così non avrebbe più motivi di conquistare chihiro ma dato che si è dichiarata lei chissà lui come si comporterebbe
Spoiler:Secondome (tutto attaccato) Chihiro non è dea; Ayumi è l'ultima.
Le cose che mi fanno pensare ciò sono:
- Chihiro che dice a Keima, durante il suo arco e prima che lui la conquistasse, "ma tu non sai davvero niente dell'amore" (o simile), che ora interpreto come il fatto che lei fosse stata innamorata di lui già prima, ma che avesse lasciato perdere perchè lui era quello che era (2D only).
- Elsee che dice di Ayumi, dopo che è stata conquistata, "Ha inizato a risplendere" (o simile), che interpreto come il momento dell'unlock della dea sopita in lei.
Anch'io spero quello che speri tu, e secondo me ci sono diverse ragioni a sostegno della tesi.kaminomi
Spoiler:io spero che chihiro non sia una dea; secondo me sarebbe interessante vedere cosa succede se ora keyma fosse costretto a portare avanti la conquista di ayumi e trovare l'ultima dea. Così non avrebbe più motivi di conquistare chihiro ma dato che si è dichiarata lei chissà lui come si comporterebbe![]()
Spoiler:1) Mercurio era il dio della velocità, quindi chi meglio di Ayumi si adatterebbe ad essere l'host della sua discendente? Tanto più che Ayumi dimostra di avere delle capacità di corsa eccezionali, quindi nulla di strano se fosse aiutata inconsapevolmente da una dea.
2) Quando Keima chiese a Chihiro se si erano baciati, lei sembrava genuinamente scandalizzata...se avesse avuto anche un minimo e vago ricordo, forse avrebbe approfittato della situazione per approfondire il discorso iniziato da Keima. Tutte le host hanno dimostrato finora di avere almeno dei ricordi confusi, che possono essere interpretati dalle stesse come sogni...Shiori per esempio, non vedeva l'ora che Keima le desse qualche segnale che dimostrasse che i suoi ricordi erano reali, e non allucinazioni. E' per questo che credo che Chihiro, se si trovasse davvero nella condizione di ricordare qualcosina, pure se minimo, dovrebbe aver avuto una reazione diversa alla domanda di Keima.
3) Non so se a Chihiro Keima piacesse fin dall'inizio della storia, ma di sicuro, durante il suo arco, se n'era invaghita ancor prima che lui iniziasse la conquista (avvenuta sulla barca), ovvero mentre le stava insegnando come dichiararsi, pertanto, anche se ha dimenticato ciò che è successo sulla barca, le emozioni che aveva iniziato a maturare nel corso delle loro lezioni non hanno motivo di essersi affievolite, o di essere percepite come qualcosa di confuso.
4) Chihiro è la ragazza "normale" della storia, quindi per coerenza l'autore forse vuole continuare a caratterizzarla in questo modo; ciò la rende la candidata più papabile a diventare la futura fidanzata di Keima (se alla fine ce ne sarà una), in quanto sarebbe ironico (ed edificante) che il protagonista finisse con l'unica donna che secondo i suoi criteri, non ha le qualità per essere l'eroina di un galge, ed è quindi la più distante dai suoi ideali. Tutte le altre ragazze sono invece catalogabili in qualche archetipo.
Ho altre cose in mente ma non c'ho tempo. Aggiungo solo che, secondo me, se dal colloquio tra Ayumi e Chihiro dovesse uscire che entrambe hanno ricevuto delle attenzioni da parte di Keima, allora altro che jelly war...è probabile piuttosto che le due, sommando anche la faccenda di Kanon, concludino che Keima si è sempre finto indifferente alle ragazze reali solo per poter condurre indisturbato una vita da playboy. Essendo care amiche, non è impossibile che decidano di anteporre la loro amicizia ai sentimenti per lui, e decidano di unire le loro forze per smascherarlo e fargliela pagare.
Effettivamente anche il tuo punto è valido, se Mercurio è la dea della velocità c'è solo una risposta.
che anime è?![]()
Lego però ridimensionalo l'avatar prima di metterlo![]()
Aaaagh i miei uochi Simone
Spoiler:
Spoiler:![]()
lego fatti consigliare un algoritmo di rescale da elevul nnnnnnnnggggg
Tigre te ci sei su google+?