A proposito, visto che si parlava di libri, vorrei ringraziare ElitePhoenix per averci consigliato "Armi, Acciaio e Malattie" di Jared Diamond. Ho sempre amato i saggi intrisi di determinismo.
A proposito, visto che si parlava di libri, vorrei ringraziare ElitePhoenix per averci consigliato "Armi, Acciaio e Malattie" di Jared Diamond. Ho sempre amato i saggi intrisi di determinismo.
Allora impazzirai per questo:
(non mi ricordo se è proprio intriso di determinismo ma è il pensiero che conta)
spero che con il "ho sempre amato i saggi intrisi di determinismo" tu fossi sarcastico Emack![]()
![]()
Bello Vele e cannoni![]()
Vele e cannoni mi ricorda gli anni dell'università, mancano solo carciofi e baffi![]()
Ma va làUn forum su W40K che si chiama "Il vecchio mondo" hai già capito quanta strada può fare...comunque se lo ritieni necessario posso farci un salto e portarvi ciò che meritano:
l'EXTERMINATUS.
...il Vecchio Mondo, ma chi ca**o gliel'ha suggerito 'sto nome, Luchino Visconti?
C'abbiamo il caos in comune
Alla fine adoriamo tutti gli stessi dei
Un pò come cristiani e muslim
![]()
Il vecchio mondo è uno dei continenti di warhammer fantasy.
Probabilmente si tratta solo di un forum che ha allargato le vedute.
O-D-I-O SDA, maledetti![]()
preferisci UPS?![]()
Brematura???
manco le basi...
credo siano vagamente sarcasticamente intenzionali![]()
Nerfati critico e danno
![]()
perchè gli trema la voce quando recita la suora?
![]()
![]()
Sacconi è incommentabile se no mi bannano
E' proprio una data di merda1928 - Il Football Club Internazionale Milano si fonde con l'U.S. Milanese cambiando così il suo nome in Ambrosiana![]()
, dici oggi, per ovvie ragioni?
![]()
Ok, allora vado di Space Marine e Deus Ex lo prendo coi saldi a Natale.
http://www.youtube.com/watch?v=KPhdkuuz5tU
L'unica persona che ha capito qualcosa è dal min 6:55 in poi.
Per il resto![]()