A me è piaciuto, in compenso ho trovato pallosissimi baldur's gate 2 e nox, pur riconoscendone grande qualità
A me è piaciuto, in compenso ho trovato pallosissimi baldur's gate 2 e nox, pur riconoscendone grande qualità
Vado a sentire quel comunista di Pisapia, bona![]()
MILANO - Ha parcheggiato la sua Jeep Grand Cherokee sulle rotaie del tram e se n'è andato. Per mezz'ora, il traffico in corso San Gottardo a Milano è rimasto bloccato per colpa di Lapo Elkann e del suo particolare suv di colore mimetico che ha bloccato un tram della linea 3. E quando è tornato per spostare la macchina, ha ricevuto non solo una doppia multa ma anche gli insulti dei passanti
![]()
io gli avrei dato fuoco
dici alla macchina? no,a lapo elkann.
Qualcuno che gioca a the sims social su facebook, clicca sul mio profilo, please.
Niente, cerco di fare l'analisi logica della frase di Angels ma svengo sul "clicca".
dio quanto li odio i comunisti![]()
è talmente non sense che mi fa ridere![]()
è uno dei pochi film che fa + ridere in italiano iuttosto che in lingua originale!
su franchestain iunior
ma si può![]()
Ma di che parli ?![]()
Ma perchè secondo te sinistra è solo con la bandiera del Che?
E comunque è un indagine del cazzo perchè il campione è piccolino.
E' un indagine del cazzo perchè prima ti chiedono che squadra tifi e poi chi voti ma e fanno quella mappa del stupida ma non c'è alcun nesso fra le due cose
La curva della Fiorentina non è schierata ma se proprio dovesse farlo dovresti rigirare quel grafico
beh almeno i tifiso della fiorentina hanno alla base l'ethos
da quando i tifosi della fiorentina sono di destra frykky? al massimo quella piccola parte di ultras lobotomizzati dal calcio storico
Taci! è una indagine strepitosa anche solo per il punto "Quando gli arbitri sbagliano"
http://www.demos.it/a00624.php?ref=HRERO-1
ora c'è la new-generation DV, c'ha ragione Frykky![]()