Quella è Barca Milan.
Quella è Barca Milan.
Online solo con la Tessera del Tifoso (con credito) o con Tessera+Carta di Credito.
A tutti gli sportelli di BancaIntesa dopo che i possessori di Tessera Cuore Rossonero (che hanno la precedenza) hanno scelto il posti migliori.
57€ è per il biglietto Ospiti al Camp Nou!
Il Gallo cerca Grana
Secondo il sito sporteconomy.it Taçi Oil sarebbe il nuovo premium sponsor del Milan. La notizia, non ancora ufficiale, sarebbe però confermata dall’apparizione, sul sito ufficiale rossonero, della compagnia petrolifera albanese accanto agli altri sponsorIndesit, il Brand leader nel mercato degli elettrodomestici free standing in Europa, già sponsor dell’Arsenal Football Club per la prossima stagione, sigla un nuovo importante accordo di sponsorizzazione internazionale con l’ A.C. Milan, in qualità di Premium Sponsor.
infatti se guardate bene si vedono i due marchi sullo sfondo della conferenza stampa
16 impiegati e 60 milioni di fatturato nel 2007. Come fa ad essere un premium sponsor?Il Gallo cerca Grana
Secondo il sito sporteconomy.it Taçi Oil sarebbe il nuovo premium sponsor del Milan. La notizia, non ancora ufficiale, sarebbe però confermata dall’apparizione, sul sito ufficiale rossonero, della compagnia petrolifera albanese accanto agli altri sponsor![]()
top sponsor per clubtopmondo![]()
mi piacerebbe sapere quanto spende fester da giannino ogni anno
ceeeeeeeeerto![]()
OT: che squadretta che si è fatto il cesena eh...
Direttamente dalla pagina FB del pub midnight
* Mi ricordo che una volta si fermo' Seedorf a caricare una di quei troioni che battevano sopra al Mid... 2 finestre: luce rossa e luce blu.
Ma Taci non è quello che vanta nella sua squadra un certo Piscia?
quanto resistiamo ancora a continuare a far finta di niente su tutto quello schifo di roba su Amauri vice-Ibra a gennaio che stanno scrivendo?
non ho visto letto niente
http://www.youtube.com/watch?v=6YKONBjB7cU
Thanks, mi sa che salto anche quest'anno.![]()
Finchè è solo Bronzetti che parla sto tranquillo (anche se Galliani dovrebbe citarlo per nominare il bidone e il Milan nella stessa frase).
E' anche vero che prendere un 32enne bollito con un ingaggio faraonico (e magari dare alla juve elsharacoso come compensazione) è stata per anni la mossa distintiva del nostro Ace AD.
Beh, adesso che i soldi son pochini il nostro si sta adoperando per usarli al meglio, va detto
Comunque, tra una cazzata e l'altra, domani si giocaSperiamo bene
Moggi: "Il Milan è avanti anni luce rispetto alle altre. L'Inter, invece, visto che Moratti è ritornato a lavorare in prima persona, ho dei dubbi che possa fare bene".![]()
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Zambrotta; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; K. P. Boateng; Pato, Ibrahimovic
A disp.: Amelia, Antonini, Bonera, Emanuelson, Aquilani, Cassano, El Shaarawy.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Van Bommel, Flamini, Taiwo, Mexes, Robinho
Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Zauri, Radu; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Cissè; Klose
A disp.: Berardi, Diakite, Scaloni, Radu, Matuzalem, Rocchi, Kozak.
Squalificati: Marchetti (1)
Indisponibili: Sculli, Stankevicius
indisponibili Van Bommel e Robinho????? Radu titolare????
Maurgono urgenti conferme